Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 13, 14:37   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
La kyosho la conosco bene come marca, dato che ci corro da anni nel touring nitro.
I modelli di solito li fa molto bene come geometrie e soluzioni tecniche e si guidano anche bene, però come materiali è un pelino sotto la media, paragonata ad xray per esempio, mentre nei modelli economici la qualità delle plastiche diventa scadentissima !
Ho la possibilità di vederla dal mio negoziante, ma so già che non andrà bene.
La turnigy la escludo.

Invece continuo a non trovare da nessuna parte savage xs e hyper tt.
Confido in qualche link ...

Ultima modifica di maRRRco : 14 giugno 13 alle ore 14:42
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 15:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
a dire il vero xs e la tt no te le ho lincate perniente inquanto sforano ampiamente il 250.
Il DMT non sfora i 250 e riguardo alla turnigy c'è un'ampia discussione a riguardo...
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 19:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leon21
 
Data registr.: 03-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 463
savage xs kit: HPI Savage XS SS Kit
savage xs rtr brushless: HPI Savage XS
hyper tt kit: Hobao Transformer Truggy Rolling Chassis
hyper tt rtr brushed: Hobao Transformer Truggy Brushed - RTR
poi da qualche parte avevo visto la hyper tt brushless rtr,ma non ti so dire dove..
__________________
Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz
leon21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 20:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Grazie mille!
Almeno so quanto costano.
Ho anche trovato la hobao brushless, che costa 262£, mentre per il savage ne occorrono 279£. Peccato perchè modelsportuk vendeva la hobao a 250 euro, ora invece non la tratta più.
Sono entrambe due belle cifrette, però leggendo in giro i modelli economici pare non valgano le 200 euro spese , soprattutto se si strapazzano per bene con guida estrema.
Sempre più indeciso ... meglio aspettare e vedere se c'è qualche occasione o sconto.
Per ora grazie a tutti.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 11:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GuidoDC
 
Data registr.: 20-04-2013
Residenza: pontecorvo FR
Messaggi: 171
io ho il savage xs...e lo maltratto di brutto...è un bel modellino ma per lavorarci su è un inferno...per fare qualunque cosa devi smontare mezza macchina...
GuidoDC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 13:58   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da GuidoDC Visualizza messaggio
io ho il savage xs...e lo maltratto di brutto...è un bel modellino ma per lavorarci su è un inferno...per fare qualunque cosa devi smontare mezza macchina...
beh, probabilmente è la parte più interessante del fare modellismo e poi si spera che tocchi farlo il meno possibile
in ogni caso la facilità di intervento non è un fattore di scelta in questa categoria
lo sarebbe nel touring, dove con 4 viti è bene che tiri via differenziale e magari anche cinghia prima che inizi la finale !!
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 14:18   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
beh, probabilmente è la parte più interessante del fare modellismo e poi si spera che tocchi farlo il meno possibile
in ogni caso la facilità di intervento non è un fattore di scelta in questa categoria
lo sarebbe nel touring, dove con 4 viti è bene che tiri via differenziale e magari anche cinghia prima che inizi la finale !!
Prova a vedere se questo puo andare...HPI Savage XS 4WD Elektro Mini Monstertruck Bausatz 1:10 se hai un'elettronica adatta te la cavi con poco,oppure trovi su HK esc e motore...

Il venditore è affidabile,ho comprato piu di una volta!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 15:30   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
Mi sa che con il tuo budget o ti accontenti dei surrogati o ci aggiungi un centone altrimenti ti troverai con qualcosa che non volete guidare.
PS metz è davvero serio, lo trovi pure su ebay con prezzi davvero tirati

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 21:26   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Abbiamo la Radio !!
Se i servi sono formato standard, ho anche il servo !!
Però credo che motore ed esc incidano per un centinaio di euro anche da HK, o sbaglio ?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 22:28   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelio
 
Data registr.: 22-10-2012
Residenza: macerata
Messaggi: 271
Su HK motore e regolatore te li porti via a circa 80 dollari spediti e il 3-4 giorni ce li hai a casa. Cmq se prendi XS da METZ ti conviene prendere tutto li.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
__________________
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Monster/Truggy losi 2.0 1:8 falex71 Merc. Automodellismo e Moto 1 25 marzo 13 19:49
Trasformare un truggy in monster kentaro Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 29 marzo 12 08:02
suggerimento truggy monster upgrade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 49 05 ottobre 11 16:49
truggy o monster? mirkohayabusa Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 14 settembre 11 14:56
buggy/truggy/monster lor_46 Compro 15 13 dicembre 10 08:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002