| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| problema con tekin rx8-2050kv
ho un problema con la combo tekin, praticamente il modello va per un po, poi va a scatti e dopo si ferma. mi rimangono accesi i led 1-2 e 6-7, che da manuale corrispondono ad un errore di riconoscimento motore. ho provato a settarlo con le tre tipologie di brusheless che ci sono ma mi da sempre l'errore e il modello non va più riuscite ad aiutarmi? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: Ciriè -To-
|
A me è capitata la stessa cosa tempo fa, e dopo diversi tentativi andati a vuoto, un amico mi consigliò di controllare le saldature, infatti era una saldatura che va dall'est al motore! Prova e facci sapere... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
|
Purtroppo diversi marchi affidano al compratore la saldatura dei cavi al motore, a me e' successo diverse volte, tranne che con xerun che arriva gia tutto saldato e cablato, e siccome non tutti siamo bravi(me compreso) a saldare il problema spesso risiede la' Cerco nei limiti di scartare motori senza saldature di fabbrica oppure mi affido ad un negozio di elettronica vicino casa, se si hanno problemi spesso il commerciante si lava le mani oppure si prende tutto il tempo a suo piacere... tanto i denari li hanno incassati e ti tengono in pugno |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| si ci ho provato ma niente Citazione:
Citazione:
Citazione:
Vi faccio sapere. | |||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
|
Occhio a non scaldare troppo, che poi nelle saldature di sotto(dentro al motore) si può staccare qualcosa, i contatti tra sopra e sotto sono molto vicini, fallo fare in un negozio di elettronica che loro lo fanno per lavoro tutti i giorni
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |