![]() |
problema con tekin rx8-2050kv ho un problema con la combo tekin, praticamente il modello va per un po, poi va a scatti e dopo si ferma. mi rimangono accesi i led 1-2 e 6-7, che da manuale corrispondono ad un errore di riconoscimento motore. ho provato a settarlo con le tre tipologie di brusheless che ci sono ma mi da sempre l'errore e il modello non va più riuscite ad aiutarmi? |
hai provato a farlo funzionare senza sensori? |
Prova magari a controllare se la centralina è aggiornata, oppure a reinstallare lo stesso firmware, a volte può essere un problema del genere a causare problemi. |
A me è capitata la stessa cosa tempo fa, e dopo diversi tentativi andati a vuoto, un amico mi consigliò di controllare le saldature, infatti era una saldatura che va dall'est al motore! Prova e facci sapere... |
Purtroppo diversi marchi affidano al compratore la saldatura dei cavi al motore, a me e' successo diverse volte, tranne che con xerun che arriva gia tutto saldato e cablato, e siccome non tutti siamo bravi(me compreso) a saldare il problema spesso risiede la' Cerco nei limiti di scartare motori senza saldature di fabbrica oppure mi affido ad un negozio di elettronica vicino casa, se si hanno problemi spesso il commerciante si lava le mani oppure si prende tutto il tempo a suo piacere... tanto i denari li hanno incassati e ti tengono in pugno |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Vi faccio sapere. |
Quoto per le saldature. Devono essere tutte belle complete, senza "filettini" sparsi o nefandezze del genere o cavi "appesi" per un mm di stagno o cose così insomma .. |
vi posto una foto di come sono messe ora le saldature, prima di riaprirle. [IMG]http://imageshack.us/scaled/thumb/521/1370165180633.jpg[/IMG] che ne pensate? |
Citazione:
|
Occhio a non scaldare troppo, che poi nelle saldature di sotto(dentro al motore) si può staccare qualcosa, i contatti tra sopra e sotto sono molto vicini, fallo fare in un negozio di elettronica che loro lo fanno per lavoro tutti i giorni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002