| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Danni In Pista
Apro questa sezione per vedere e capire i nostri danni nelle piste.Credo sia utile specificare il tipo di danno e la possibile causa al fine di imparare qualcosa in piu sui nostri modelli e su come migliorare.Inoltre credo sia utile anche ai neofiti (come me) vedere cosa puo succedere in determinate circostanze. Inizio io dicendo quello che mi è capitato domenica scorsa al ROMA CROSS VILLAGE (Roma). Con un salto preso male la macchina è atterrata malamente su di un fianco dando una bella botta che ha causato la rottura della Piastrina posteriore (quella interna in ergal) dei braccetti e crepatura della scatola del differenziale.Diciamo che ho fatto un bel tonfo ma ora la macchina è gia tornata come nuova con i suoi pezzi sostituiti.Consiglio che posso dare in merito all'accaduto: Quando si è all'inizi occhio ai salti perchè sono quelli che fanno i danni piu grossi.Meglio imparare prima a tenere dritta la macchina per una migliore entrata su di essi.
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL |
| | |
| Bookmarks |
| |