Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 13, 22:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 61
Thumbs up Traxxas Slash Car

Ciao a tutti,
Sono nuovo del Forum
Intanto vi saluto e spero a breve di divenire possessore di un mio modello.
Sono di Vicenza e sono orientato all'acquisto di un TRAXXAS SLASH 4x4
Volevo sapere se nella mia zona o anche in provincie limitrofe ci siano dei negozi che trattano la marca e il genere e soprattutto dove ci siano persone che oltre a vendere ti diano anche consigli e assistenza.
Mi piacerebbe sapere se tra di voi c'e' qualche possessore di modelli simili nella mia zona con cui scambiare informazioni e idee....
Vorrei essere sicuro di di aquistare un modello pratico e che abbia bisogno di pochissima manutenzione...
Insommaaaaaa!!! Ditemi tutto quello che poteteeeeeeee!!! :-) :-)
Grazie e grazie ancora.

Lorenzo B.
EL BIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 10:42   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Ciao compaesano ... nel vicentino non ci sono negozi che trattatano prettamente TRAXXAS ... oddio ci sarebbe DE BERNARDINI a Vicenza che a volte mette in vendita modelli traxxas ma non tratta il marchio in pieno. Ti conviene acquistarlo in internet e risparmi qualche soldino (edomodel, hely-go o dmmodel per farti tre esempi sono negozi che trattano TRAXXAS).
PEr quanto riguarda negozi a cui chiedere a Bassano c'è DISPORT che ha pure una pista OFF di proprietà sulla quale è possibile andare a correre pagando un giornaliero molto basso. C'è anche GMODEL a Tezze che ha pure un buon sito dedicato al modellismo...

Per quanto riguarda il modello a me quel genere non è mai ispirato moltissimo anche se devo dire la verità qualche tempo fa ero quasi propenso a comprarne uno ma poi ho desistito. Se ti piace comunque è una machcina divertente e ne ho comunuqe sentito parlare bene sul web.
Dove provarla poi è sempre un mistero ... campi o parcheggi ... da noi a Vicenza non c'è nulla (escluso appunto DISPORT con la propria pista privata e una pista on road a montecchio maggiore).

Se hai bisogno contattami pure!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 11:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 61
Ciao Jari!!
Ti ringrazio tantissimo, la mia preoccupazione principale di trovare un rivenditore di zona che tratti il genere o qualcuno che abbia già esperienza di modellismo come te per me è molto importante per il fatto che non essendo un uomo che si fa tutto da solo a casa (oltre ad un paio di cacciaviti e un trapano non ho altro e cambio a malapena le lampadine), non vorrei mai trovarmi nelle condizioni di avere un modello troppo impegnativo per settaggi, manutenzione etc. e neanche vorrei trovarmi solo nel per modifiche, rotture etc..
Pensa che sono stato a Bologna da Edomodel per vederne una.... Non l'ho provata ma l'ho vista...
Cheddici...??? sono io che mi faccio troppe paranoie come neofita???
Pensi che sia piu' semplice di quel che penso ???

Grazie mille... Veramente !!!!

A preso!!
EL BIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 12:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Ciao
Se ti interessa a verona stiamo creando una pista da off
Se qualche volta vuoi venire a trovarci ci sono dei traxxsari compreso me che girano
Se vuoi ti mandò il link del forum dedicato
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 15:34   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da EL BIGA Visualizza messaggio
Ciao Jari!!
Ti ringrazio tantissimo, la mia preoccupazione principale di trovare un rivenditore di zona che tratti il genere o qualcuno che abbia già esperienza di modellismo come te per me è molto importante per il fatto che non essendo un uomo che si fa tutto da solo a casa (oltre ad un paio di cacciaviti e un trapano non ho altro e cambio a malapena le lampadine), non vorrei mai trovarmi nelle condizioni di avere un modello troppo impegnativo per settaggi, manutenzione etc. e neanche vorrei trovarmi solo nel per modifiche, rotture etc..
Pensa che sono stato a Bologna da Edomodel per vederne una.... Non l'ho provata ma l'ho vista...
Cheddici...??? sono io che mi faccio troppe paranoie come neofita???
Pensi che sia piu' semplice di quel che penso ???

Grazie mille... Veramente !!!!


A preso!!

ma vaaaaa ... i settaggi sono molto semplici (elettronica) e la manutenzione dei mezzi elettrici è molto banale. I pezzi in caso di rotture si smontano facilmente svitando e riavvitando viti o brugole. Insomma tutto fattibile anche da un neofita e in caso non ti riuscisse qualcosa o avessi dubbi hai sempre internet a cui fare affidamento o il sottoscritto o altri amici che ti farai in questo mondo del modellismo (anche edo di edomodel è molto gentile e disponibile in caso di dubbi).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 20:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma vaaaaa ... i settaggi sono molto semplici (elettronica) e la manutenzione dei mezzi elettrici è molto banale. I pezzi in caso di rotture si smontano facilmente svitando e riavvitando viti o brugole. Insomma tutto fattibile anche da un neofita e in caso non ti riuscisse qualcosa o avessi dubbi hai sempre internet a cui fare affidamento o il sottoscritto o altri amici che ti farai in questo mondo del modellismo (anche edo di edomodel è molto gentile e disponibile in caso di dubbi).
Grassie!!!!!!
EL BIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 10:57   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Messaggi: 123
Ciao, scusa leggo solo ora questa discussione, io sono di Vicenza e posso rispondere alla tua domanda dandoti una risposta molto esauriente, dimmi se però ti interessa ancora o nel frattempo hai già fattto...
Ciao...
tenotono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 08:38   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Messaggi: 123
Di dove sei di Vicenza? Se ti interessa ogni tanto ci si potrebbe trovare....
tenotono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 15:33   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 1
salve signori anch'io abito a vicenza e tra un pò mi arriva la traxxas slash.
antonio.pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 17:41   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Elia Masotto
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Bonavigo VR
Messaggi: 162
Citazione:
Originalmente inviato da EL BIGA Visualizza messaggio
Ciao Jari!!
Ti ringrazio tantissimo, la mia preoccupazione principale di trovare un rivenditore di zona che tratti il genere o qualcuno che abbia già esperienza di modellismo come te per me è molto importante per il fatto che non essendo un uomo che si fa tutto da solo a casa (oltre ad un paio di cacciaviti e un trapano non ho altro e cambio a malapena le lampadine), non vorrei mai trovarmi nelle condizioni di avere un modello troppo impegnativo per settaggi, manutenzione etc. e neanche vorrei trovarmi solo nel per modifiche, rotture etc..
Pensa che sono stato a Bologna da Edomodel per vederne una.... Non l'ho provata ma l'ho vista...
Cheddici...??? sono io che mi faccio troppe paranoie come neofita???
Pensi che sia piu' semplice di quel che penso ???

Grazie mille... Veramente !!!!

A preso!!
il barone c'è per questo
__________________
Elia Masotto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
traxxas slash attila78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 08 maggio 11 14:17
Slash 2wd traxxas pigna46 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 febbraio 11 18:22
Traxxas Slash iz5hsk Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 02 ottobre 10 17:21
traxxas slash vipera95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 24 novembre 09 22:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002