Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 13, 23:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
HuangQi 727 1:10 2.4G 4WD clone slash 4x4

Girovagandoo su internet mi sono imbattuto su questa macchina, che leggendo su alcuni forum stranieri dicono essere il clone perfetto del traxxas slash 4x4. In effetti dalle foto assomiglianza e impressionante. Ovviamente non monta l'ettronica del traxxas slash 4x4 e bisogna anche vedere come è la qualità delle plastichè. Il prezzo è anche molto piu basso rispetto alllo slash della traxxas e su siti internet come questo le spedioni sono gratuite, logico che bisogna sempre tener conto di un eventule dogana. Per intnato vi lascio con le immagini della macchina sul sito dove la vendono.
HuangQi HQ727 1/10 4WD Electric Power Off-Road Racing Truggy Free Shipping! -
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 01:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
allucinante!è identico,anzi,questo almeno non ha gli ammortizzatori in plastica
l' elettronica sarà quel che sarà e spero pure il mezzo dato il prezzo misero..
se fosse pure buono mi rugherebbe il popò aver pagato tanto due slash
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 01:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
se ne parla anche su ult****er*

vi invito a guardare le immagini
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 09:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
video della macchina
¶Ì¿¨ 015_AVI_chunk_1_Join_to_AVI_ÔÚÏßÊÓƵ¹Û¿ ´_ÍÁ¶¹ÍøÊÓƵ ¶Ì¿¨
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 09:33   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Qua ci sono altri immagini
The Haiwan Mall Huan Qi of HQ727 remote off-road sports car 1:10 large four-wheel-drive racing short card car Shanshu
Come giustamente notato dal generale lee gli armotizzatori non sono in plastica, inoltre vine gia venduta con gli attacchi deans. Su di un forum americano dicono che questa macchina e compatibile con lo slash 4x4 per il 95%. Chissa quali altri mezzi cloneranno in futuro
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 10:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Qua ci sono altri immagini
The Haiwan Mall Huan Qi of HQ727 remote off-road sports car 1:10 large four-wheel-drive racing short card car Shanshu
Come giustamente notato dal generale lee gli armotizzatori non sono in plastica, inoltre vine gia venduta con gli attacchi deans. Su di un forum americano dicono che questa macchina e compatibile con lo slash 4x4 per il 95%. Chissa quali altri mezzi cloneranno in futuro
Ma non ne vendono una simile anche su HK?Mi pare di aver visto una SC turnigy mooolto simile allo Slash...

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 11:14   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Ma non ne vendono una simile anche su HK?Mi pare di aver visto una SC turnigy mooolto simile allo Slash...

Non sono analfabeta...è il mio telefono che non sa l'italiano! Inviato pigiando tasti a "caso"del mio Nexus!!!
Allora io ho avuto il modello di cui parli che avevo preso da hobbyking direttamente dalla cina. Le gomme era basse, non era per niente compatibile al traxxas slash le plastiche non avevano ninete a che fare con le plastiche dure dei modelli traxxas e anche la carozzeria era molto fragile. Tra l'altro quello e stato l'unico short course che aveva tutta elettronica di marchio hobbyking. Quel modello che era stato copiato dal SCT9000 non e mai stato importato in europa, forse perche altri utenti come mai ne hanno risocntrato non pochi difetti.
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 11:23   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
pensa che m'han "copiato"pure i ltelaio tinto nero invece che grigioson furioso..
la carrozzeria anteriormente l'hanno abbassata leggermente tanto o sembra a mèle gomme a vederle non è che mi ispirano lo stesso grip di quelle dello slash..chissà se fanno pure il kit del differenziale centrale e se ha la frizione:ciò che si vede è identico,ma ciò che non si vede non posso saperlo...magari han pure gli stessi up in alluminio ma costano 1/5 degli up traxxas!
il prossimo modello clonato?ormai ne mancano davvero pochi!magari un mezzo che quando l'ho comprato io costava500€ e ora ne costa più di600€:il traxxas summit:non richiede un'elettronica costosissima dato che và alimentado da un motore a spazzole..
magari sarà il prossimo clone(spero di nò)
ps: se ne parla anche su ult....er. e sarebbe sto ulter?ne parlano bene o male alla fine?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 13:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
pensa che m'han "copiato"pure i ltelaio tinto nero invece che grigioson furioso..
la carrozzeria anteriormente l'hanno abbassata leggermente tanto o sembra a mèle gomme a vederle non è che mi ispirano lo stesso grip di quelle dello slash..chissà se fanno pure il kit del differenziale centrale e se ha la frizione:ciò che si vede è identico,ma ciò che non si vede non posso saperlo...magari han pure gli stessi up in alluminio ma costano 1/5 degli up traxxas!
il prossimo modello clonato?ormai ne mancano davvero pochi!magari un mezzo che quando l'ho comprato io costava500€ e ora ne costa più di600€:il traxxas summit:non richiede un'elettronica costosissima dato che và alimentado da un motore a spazzole..
magari sarà il prossimo clone(spero di nò)
ps: se ne parla anche su ult....er. e sarebbe sto ulter?ne parlano bene o male alla fine?
P.S: è un forum Ammeregano...UltimateRC
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Slash 4x4 1/10 Duzzo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 445 13 maggio 16 17:57
Traxxas Slash 4x4.. Plasticone Slasho 4wd Bi7hazard Compro 1 30 gennaio 13 21:51
Aiuto!Slash 4x4!! Davide25084 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 11 luglio 12 22:10
Short course 4x4 - Slash 4x4 vs SCRT10 ? SandMan84 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 25 dicembre 10 10:38
Slash 4x4 BL Mattizzia Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 dicembre 10 11:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002