Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 13, 13:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lapecheronza Visualizza messaggio
giustissimo.

sono modellista da circa due anni, ma prima di tutto motociclista !
Bene bene conosco molti modellisti che prima andavano in moto o che ci vanno ancora
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 23:13   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Bene bene conosco molti modellisti che prima andavano in moto o che ci vanno ancora

la prima parte della frase è molto interessante..
nel mio caso rappresenta il dilemma di ogni weekend da marzo a novembre.
Molti dei miei amici motociclisti rabbrividiscono quando li pacco per
"giocare con le macchinine telecomandate"
Il top però è il micro sct che sta nella borsa laterale con tx e carichino
L'anno scorso l'ho tirato fuori sul traghetto e facevano tutti a gara per driftare sul ponte umido!!

Però è dura!!!
Se poi si aggiunge anche la famiglia/donna diventa davvero difficilmente gestibile.
E (per fortuna) non sto parlando di costi

Ciao
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 23:47   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio


Però è dura!!!
Se poi si aggiunge anche la famiglia/donna diventa davvero difficilmente gestibile.
E (per fortuna) non sto parlando di costi

Ciao
hai provato a renderla partecipe?

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 01:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio

la prima parte della frase è molto interessante..
nel mio caso rappresenta il dilemma di ogni weekend da marzo a novembre.
Molti dei miei amici motociclisti rabbrividiscono quando li pacco per
"giocare con le macchinine telecomandate"
Il top però è il micro sct che sta nella borsa laterale con tx e carichino
L'anno scorso l'ho tirato fuori sul traghetto e facevano tutti a gara per driftare sul ponte umido!!

Però è dura!!!
Se poi si aggiunge anche la famiglia/donna diventa davvero difficilmente gestibile.
E (per fortuna) non sto parlando di costi

Ciao
solo un ernia al disco potrebbe darti una decisione unica e precisa

crossista fin da bimbino ora gioco felicemente con le macchinette ,non è poi tanto male,sopratutto se ci fai la mano con il tempo ,solo che non sei sopra il mezzo

puoi arrivare corto ,lungo tanto non c'è sopra la tua schiena a patire gli errori
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 07:51   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2011
Residenza: Palo del Colle (Ba)
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
solo un ernia al disco potrebbe darti una decisione unica e precisa

crossista fin da bimbino ora gioco felicemente con le macchinette ,non è poi tanto male,sopratutto se ci fai la mano con il tempo ,solo che non sei sopra il mezzo

puoi arrivare corto ,lungo tanto non c'è sopra la tua schiena a patire gli errori
per me non è un gran dilemma, perché ogni cosa al suo tempo, da un'annetto ho messo la testa posto, moglie, mutuo e filgioletto in arrivo, in moto si corre e puoi andare tranquillo quanto vuoi ma quando ti vengono i 5 minuti non conosci ragione, ed è questo che dopo aver girato mezza Europa in moto, pista, off, incidente con moto buttatata, ricomprato una ancora più grossa, preso anche la vespa, ho deciso di starmi un po buonino, visto anche i costi di gestione di un moto adesso, benzina prima di tutto, e quindi è bello vedere le macchine o motorette, gareggiare, cappottare volare e sfraganarsi e tu che stai tranquillo (soprattutto mia moglie) a ridere.
__________________
quattro ruote muovono il corpo, due.... muovono l'anima
lapecheronza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 08:55   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX123
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: parma
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da lapecheronza Visualizza messaggio
per me non è un gran dilemma, perché ogni cosa al suo tempo, da un'annetto ho messo la testa posto, moglie, mutuo e filgioletto in arrivo, in moto si corre e puoi andare tranquillo quanto vuoi ma quando ti vengono i 5 minuti non conosci ragione, ed è questo che dopo aver girato mezza Europa in moto, pista, off, incidente con moto buttatata, ricomprato una ancora più grossa, preso anche la vespa, ho deciso di starmi un po buonino, visto anche i costi di gestione di un moto adesso, benzina prima di tutto, e quindi è bello vedere le macchine o motorette, gareggiare, cappottare volare e sfraganarsi e tu che stai tranquillo (soprattutto mia moglie) a ridere.
ot.....quanto mi ci ritrovo nelle tue parole!!!!!!!!!
infatti quest'anno ho deciso di venderla, anche perchè diversamente da te io ne ho due, una di 4anni e uno di 8 mesi(però mi piange il cuore).
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 10:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
io la mia ultima moto non la venderò mai è in garage ,ferma immobile da anni, tanto posso solo guardarla attualmente.
la cosa strana è che ho avuto una botta di culo incredibile.
è un kx 250 2tempi del 2006 poi solo 4t ,la svendevano ,ora che hanno capito che un 4t da mantenere è come avere 4moto 2t(in una stagione) non se ne trovano più e chi sa che cel'ho mi fa proposte ....attualmente la andrei a vendere a circa 1000 euro più di quello che la avevo presa .
ma non la venderei mai .

non mi sono mai spiegato come uno che lavora possa fare motocross ,se uno ci pensa è impossibile ,eppure ......
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 10:24   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
io ho il mio monster900 da11anni e non lo venderò mai,me lo son personalizzato ed è parte di me,poi ho il mio scooter50da quando ho14anni e lo stò finendo di aggiustare ed elaborare d'estetica dopo che son stato tirato sotto da un'altra moto...
poi ho pure la passione della bici da free ride e pattinaggio su ghiaccio(facevo hockey)quindi metteteci pure il modellismo e morosa nonchè futura moglie capirete che come tutti pure io sono abbaatanza impiccato come tempo..senza contare che alla domenica ho da guardare superbike e motogp!e a volte pure f1..
passo e chiudo perchè stimo navigando nell'ot più totale
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 10:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
ho finito con le moto da 4 anni, a 40 anni meglio rischiare di rompere un braccetto della macchinetta che le proprie ossa o peggio
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 13, 11:41   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
senza contare che le strade sono troppo pericolose per le moto al giorno d'oggi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[AIUTO]Losi Ten Scte Nuova Motorizzazione :D Davide25084 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 15 novembre 12 16:12
nuova motorizzazione graupner nemesis e micro extra amenophis Aeromodellismo Micro Modelli 2 14 marzo 12 19:24
p-47 nuova motorizzazione tequilajet1 Aeromodellismo Volo Elettrico 16 08 giugno 11 17:51
nuova motorizzazione... cosa faccio?? ouendano85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 30 dicembre 09 02:30
nuova motorizzazione mottres Aeromodellismo Volo Elettrico 1 29 agosto 07 11:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002