| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
cavoli davvero!!!! però se devo essere onesto mi fa un po' pettare!!! preferisco il turnigy a livello estetico...poi per carità losi è una gran marca e non c'è bisogno di farci sopra parole...ma non mi convince...il turnigy è più spaccone!!! lo vedi che è un gradasso!!! ahahahahaha gran ca**ata qua...
|
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() Oddio,dando un'occhiata all'elettronica del turnigy,dubito che si possano spendere più di 50 per averla uguale...però sono 50 in più,cioè alla fine 100 sul mezzo in vendita (Turnigy) Va beh io ne ho fin troppi di mezzi e solo 2 mani perciò...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D Ultima modifica di kuter : 24 febbraio 13 alle ore 12:58 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
pistaiola,l altra desert più da bashing ![]() kuter,la rockstar da te linkata ha il brushless? Non capisco nulla del tedesco | |
|
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() Poi uno puo girare in pista anche con una GiGNikko se è masochista!!! No,la Losi purtroppo è brushed,ecco dove stava l'inghippo!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
|
Anch'io stavo valutando uno tra questi due (Le Baie o Vattera dei "poveri" ), e dai vari filmati del tubo opterei per il Desert Bubby, ma quella piccola differenza tra i picchi di Burst, influisce molto sulle prestazioni? |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Poi non penso che ti facciano girare con i desert tra gli altri buggy,sono dei modelli dalla forma ibrida,BO ![]() infatti il prezzo mi sembrava veramente troppo buono per essere brushless! L ho vista a oltre 300 euro brushless | |
|
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
praticamente il "doppio" del costo rispetto il turnigy :\ che poi io l'ho preso quasi unicamente per caxxeggiare ... i miei mezzi di punta rimangono sempre quelli in firma ( per caxxeggio estremo ) in quanto non propriamente adatti per le piste anche se quel losi è "rtr" nn me ne faccio niente.. un altro pò faccio raccolta degli hpi tf-40!!! (ne ho 4)
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 24 febbraio 13 alle ore 13:25 | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
beh si in effetti da pista non lo sono nè l'una nè l'altra....!!! ![]() come si diceva sono per ca**eggio...e poi ovvio se ci vuoi fare qualche passaggino ben venga...io in questi giorni sto pianificando e iniziando un pistino vicino all mia officina (bloccato momentaneamente dalla maledettisima neve ) e poi ci girerei volentieri con la DB.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |