| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| ![]() Quanum E-Guana 1/10 Brushless 2WD Desert Racing Buggy (ARR) (NL Warehouse) SCONTO DEL 13% $130.64 (Risparmio $19.29) a questo mezzo nessuno ci ha pensato?
__________________ |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
ok vedo che i mezzi turnigy sono molto ben accetti e conosciuti....io purtroppo ho avuto un blocco..stamattina ho ordinato quello che mi serviva ma niente mini monster beatle!!!! ![]() alla fine preferisco di gran lunga le 1/10 e mi sono già da tempo innamorato del desert buggy 2wd 1/10....quindi piuttosto che spender poco per avere un bel mezzo, che però non è ciò che voglio veramente, aspetterò ancora qualche tempo (diciamo il meno possibile ![]() riguardo alla e-guana non so...la vedo un po' come un mezzo "accrocchio"...mi sembra un desert buggy tamarro che vuole assomigliare a un buggy...no??? il DB giallino è molto meglio...poi oh, per carità...tutti gusti!!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ V911 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
cavolo che bello avere la tipa che gira con te con le Rc! ![]() dalle un mezzo serio,non quel coso degli anni 80 | |
|
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
- Full metal gear transmission Painted Body w/Decals - 1/10 Brushless 2WD Desert Racing Buggy la body si può prendere sempre a parte, magari in buddy o ancora meglio 1 body in lexan... in ogni caso danno la sensazione di essere DAVVERO divertenti
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() Qui te lo porti a casa con poco più del prezzo del Turnigy,ma stiamo parlando di un mezzo migliore sicuramente!!! ![]() ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
eh beh ci sta ancora prendendo la mano... poi per carità usa anche i miei...è un po' una mina vagante ma comunque se la cava!!!![]() comunque come detto sopre la e-guana non mi piace proprio...troppo tabbozza...tutta colorata, con le luci che si accendono sul serio, il pilotino di plastica dentro...mi sembra troppo giocosa...dell'altro ho addirittura sentito dire qui nel forum che c'è anche gente che ci fa delle gare... a me MI piace!!! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Brushed ![]() Sicuramente da parte sua sarà 10 volte più resistente ma tra cambiare elettronica e co alla fine tanto vale puntare su 1 altro modello ancor più costoso... ... ed ecco che non ci si ferma più
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |