Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 13, 11:03   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
queste restritezze mentali non le capisco proprio... non c'è solo ebay....

ad ogni modo come in tutte le cose ci vuole un minimo di esperienza, da quanti anni sei iscritto su ebay?

poi se compri spesso ci sono venditori che ti fanno offerte dirette... nel periodo di Natale alcuni mi hanno fatto offerte con un 20% di sconto... etuttora continuano con le offerte

Dollar Hobbyz Home Page

questa mi è arriva oggi con un coupon del 15%... quì però le spedizioni sono alte...

ma questa discussione su come comprare e da quali venditori e soprattutto metodologie di spedizione è stata già affrontata in passato basta che fai un pò di ricerca....

ci sono anche altri modi se sei interessato.... ma avrei bisogno di sapere il tuo gate di appartenenza.... IN FIRMA NON HAI IL TUO PAESE DI ORIGINE!?!

se hai qualche problema scrivimi in privato e sarò lieto di fornirti tutte le spiegazioni in merito...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 16:03   #42 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Le ristrettezze mentali...


Fammi capire vieni qua a presentarci la "gallina dalle uova d'oro" pensando di fare chissà quale affare, vieni smentito dai fatti e ora ti arrampichi sugli specchi??
Fino ad ora hai parlato di ASTE EBAY, ora inizia la pappardella di presunte offerte e tutto il trallallero...

Io ho semplicemente risposto ad una domanda del Generale Lee, che chiedeva per un amico se c'era la convenienza o meno a comprare i modelli a pezzi per rimontarli, e ho risposto di NO, e deve esser ben chiaro che NON CONVIENE!!!!
come è evidente e come tu stesso hai ammesso.
Per concludere l'ennesima tarantella polemica, o ci fai una lista della spesa plausibile, o ammetti che a te piace assemblare modelli così infischiandotene della convenienza, e non ci sarebbe nulla di male.


PS La mia città di provenienza la sanno tutti, ma non penso sia affar tuo, e sono iscritto a ebay dal 2000.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 17:16   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
gestire tutte queste aste oltre oceano è una rottura di balls indescrivibile e son felice di non farlo da tempo...anche se si risparmiasse40€ non le farei...ormai non c è una gran convenienza neppure a mio avviso...
ma Francesco quanti savini hai ormai?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 17:27   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Le ristrettezze mentali...


Fammi capire vieni qua a presentarci la "gallina dalle uova d'oro" pensando di fare chissà quale affare, vieni smentito dai fatti e ora ti arrampichi sugli specchi??
Fino ad ora hai parlato di ASTE EBAY, ora inizia la pappardella di presunte offerte e tutto il trallallero...

Io ho semplicemente risposto ad una domanda del Generale Lee, che chiedeva per un amico se c'era la convenienza o meno a comprare i modelli a pezzi per rimontarli, e ho risposto di NO, e deve esser ben chiaro che NON CONVIENE!!!!
come è evidente e come tu stesso hai ammesso.
Per concludere l'ennesima tarantella polemica, o ci fai una lista della spesa plausibile, o ammetti che a te piace assemblare modelli così infischiandotene della convenienza, e non ci sarebbe nulla di male.


PS La mia città di provenienza la sanno tutti, ma non penso sia affar tuo, e sono iscritto a ebay dal 2000.
Ciao, guarda bene il tuo profilo è anonimo.... forse ti hanno cancellato qualcosa e tu non lo sai.... manca e l'età e la provenienza...

Savage Mini XS DIFFERENTIAL 105284 101205 (front or rear) 106571 | eBay

questo venditore vende tutto compreso 12 euro un diffenziale completo di case...
di certo su questo oggetto non paghi la dogana.... e vai avanti così... scegli un oggetto alla volta mai cumulativo altrimenti inghippi nella dogana.... per la spedizione scegli USPS priority mail qui devi superare i 50$ per icorrere in dazi...

ora il venditore non ha tutti i pezzi perciò non posso farti un elenco completo.....


Avevi fatto riferimento ad un venditore USA era solo a caso o eri al corrente di qualcosa?

ad ogni modo come ho già detto io ed hai replicato tu il risparmio non è cosa grande...

per alcuni potrebbe essere un modo di farseli a rate....
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 17:33   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
gestire tutte queste aste oltre oceano è una rottura di balls indescrivibile e son felice di non farlo da tempo...anche se si risparmiasse40€ non le farei...ormai non c è una gran convenienza neppure a mio avviso...
ma Francesco quanti savini hai ormai?
L'unica rottura per me e che si deve aspettare avolte molto tempo specie in presenza di feste religiose...

di savini... sono stato forse il primo a parlarne 3 anni fà... poi sono stato fuori un paio di anni e solo ora e per ora uno che devo ancora finire chè già mi ha bruciato mezza mano...



mi hanno scritto che son cattivo.... la prossima volta la metto intera la foto....
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 17:50   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
direi pure che acquistando un modello intero in un qualsiasi negozio dell' unione europea si ha almeno un annetto fldi garanzia,cosa che comprarlo a pezzi non c è..
beh per il fatto delle foto cerca di capire: io son un ex giocatore a livello amatoriale di hockey su ghiaccio,adoro girare con la mia moto e adoro girar per boschi con la mia bici:se in ogni foto che faccio per un qualcosa di modellistico inserissi sempre una foto d una macchinina accanto a dei pattini da hokey,ad una ducati,ad una bici eccetera alla gente non gnene puó fregarsi meno,quindi capisco il punto di vista di alcuni utenti
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 00:00   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Ciao, guarda bene il tuo profilo è anonimo.... forse ti hanno cancellato qualcosa e tu non lo sai.... manca e l'età e la provenienza...

Savage Mini XS DIFFERENTIAL 105284 101205 (front or rear) 106571 | eBay

questo venditore vende tutto compreso 12 euro un diffenziale completo di case...
di certo su questo oggetto non paghi la dogana.... e vai avanti così... scegli un oggetto alla volta mai cumulativo altrimenti inghippi nella dogana.... per la spedizione scegli USPS priority mail qui devi superare i 50$ per icorrere in dazi...

ora il venditore non ha tutti i pezzi perciò non posso farti un elenco completo.....


Avevi fatto riferimento ad un venditore USA era solo a caso o eri al corrente di qualcosa?

ad ogni modo come ho già detto io ed hai replicato tu il risparmio non è cosa grande...

per alcuni potrebbe essere un modo di farseli a rate....
ma sei sicuro sicuro?

1/16 Summit BODY (RED Shell Cover & Decals, Traxxas #7207 (390442685962)
EUR 26,48 Spedizione Gratuita

Standard Int'l Shipping

la dogata di euro 12 purtroppo era presente

da quel che sapevo non si possono superare i 20 euro poi beh, va a fortuna....
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 00:26   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
ma sei sicuro sicuro?

1/16 Summit BODY (RED Shell Cover & Decals, Traxxas #7207 (390442685962)
EUR 26,48 Spedizione Gratuita

Standard Int'l Shipping

la dogata di euro 12 purtroppo era presente

da quel che sapevo non si possono superare i 20 euro poi beh, va a fortuna....
standard shipping è generico.... se parliamo di genny di solito lui spedisce con: priority mail, che è rintracciabile e qui di sicuro paghi la dogana... la prossima volta chiedi la spedizione con: usps first class di solito se non superi i 50$ non paghi almeno fino ad ora a me così e successo..... e ricordati di non chiedere di mettere un prezzo più basso o non nomenclare la spedizione, questa è evasione fiscale...

Io ad oggi quello che non sto pagando dall'america lo sto pagando con i pacchetti di HK 4 pacchetti di seguito tutti e quattro dogana....
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce questo mezzo? Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 17 novembre 12 13:58
Duratraxxs DXR8-e - guardate questo mezzo =) 3d3ma-o Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 gennaio 12 00:58
Vi chiedo aiuto ad identificare questo mezzo Spirit LI Paolo Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 27 settembre 11 22:14
lo conoscete questo? xenos2 Categoria F3K 9 26 gennaio 09 19:43
lo conoscete questo? gnugo Elimodellismo Motore Elettrico 2 28 aprile 06 21:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002