Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 13, 19:55   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
secondo mè intendeva dire se comprarli a pezzi e costruirli..pardon assemblarli risparmi o meno..io dubito fortemente che ci sia questo gran risparmio..però se c'è meglio per te
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 20:17   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ciao, con i Savage 1/8 il risparmio è stato consistente specie con l' XL un pò meno con i Flux... sull'ordine dei 200 euro...

per i Savage XS non ho ancora quantizzato ma si assottiglia di molto .... solo che posso scegliere la motorizzazione che più mi soddisfa all'uso...



interessante sarebbe prendere un SS ma i prezzi li vedo un pò altini...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 21:11   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
secondo mè intendeva dire se comprarli a pezzi e costruirli..pardon assemblarli risparmi o meno..io dubito fortemente che ci sia questo gran risparmio..però se c'è meglio per te
Esatto mi hai letto nel pensiero, dovevo uscire e ho fatto la domanda generica per sbrigarmi ;)

Grazie francesco per le risposte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 11:49   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Francesco dato che interesserebbe ad un amico che vorrebbe comprare un xs nuovo risparmiando:esattamente quanto ti costa un Savino assemblato comprando pezzi dall America?incluso di tutto:pagamento con maggiorazione pay pal che è praticamente l' unico pagamento accettato che costa già. un4% in più sulla spesa totale,le spese di spedizione dall America e la dogana che bene o male qualche volta la beccherai pure..
insomma conti alla mano quanto costa?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 12:09   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
ciao, i venditori penso che ne abbiamo già parlato quali sono... ora tutto dipende anche se partecipa a delle aste e se ha fortuna ad aggiudicarsi i pezzi ad un prezzo buono... il 4000kw ad esempio lo presi a $37 .... ora danno i differenziali a 12 euro e ne ho presi altrei due di scorta....

eBay: Jenny's RCSports

il conto non è facile farlo... la dogana di solito per questi piccoli pacchetti non l'ho mai pagata... diciamo che risparmi di sicuro un terzo del valore del mezzo...

ot al contario gli ultimi tre pachhi da HK tutti e tre pagato dogana.... la cosa mi è sembrata strana volevo aprire un post per vedere se anche agli altri utenti sta sempre capitando...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 14:42   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
gira e rigira quanto l' hai pagato un savage xs completo...?dai non esser timido
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 15:29   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
La carena non è niente male, dove la posso trovare?
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 17:31   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
gira e rigira quanto l' hai pagato un savage xs completo...?dai non esser timido
ciao, veramente non saprei quantizzare, mi arrivano numerosi pacchetti alla settimana... non ho mai fatto conti precisi, non sempre c'è una grande convenienza però a me piace comprare così...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 17:37   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
La carena non è niente male, dove la posso trovare?
ciao, non saprei dove... io l'ho presa dalle mie suorine in un asta di beneficenza a pochi euro ... era un auto completa nuova tipo giocattolo priva di telecomando ma è di puro lexan smaltata di bianco all'interno.

posso vedere se ne hanno delle altre...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 21:31   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao, non saprei dove... io l'ho presa dalle mie suorine in un asta di beneficenza a pochi euro ... era un auto completa nuova tipo giocattolo priva di telecomando ma è di puro lexan smaltata di bianco all'interno.

posso vedere se ne hanno delle altre...

Se ne hanno un'altra la prendo volentieri.Grazie
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi conosce questo mezzo? Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 17 novembre 12 13:58
Duratraxxs DXR8-e - guardate questo mezzo =) 3d3ma-o Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 12 gennaio 12 00:58
Vi chiedo aiuto ad identificare questo mezzo Spirit LI Paolo Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 27 settembre 11 22:14
lo conoscete questo? xenos2 Categoria F3K 9 26 gennaio 09 19:43
lo conoscete questo? gnugo Elimodellismo Motore Elettrico 2 28 aprile 06 21:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002