Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 13, 00:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Vaterra Buggy 1:8...voto???

prezzo Glamis Uno Single Seat Buggy 1/8 brushless (Vaterra VTR04000I )
Io sono molto tentato su questa visto tra l'altro uso sulla spiaggia...
Con due belle "padelle" posteriori sarebbe un portento...
Nn mi piace per niente la posizione della lipo sotto scocca
Cmq questi mezzi rtr a parer modesto mio,possono essere e saranno un buon compromesso qualità prezzo ai rivali concorrenti di casa trx-hpi e altri...
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 09:17   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
prezzo Glamis Uno Single Seat Buggy 1/8 brushless (Vaterra VTR04000I )
Io sono molto tentato su questa visto tra l'altro uso sulla spiaggia...
Con due belle "padelle" posteriori sarebbe un portento...
Nn mi piace per niente la posizione della lipo sotto scocca
Cmq questi mezzi rtr a parer modesto mio,possono essere e saranno un buon compromesso qualità prezzo ai rivali concorrenti di casa trx-hpi e altri...
Sono particolari,soprattutto il Crawler buggy e quella specie di desert track che non ho mai visto di nessun altra marca
bisogna vedere se almeno con la Glamis si riesce a partecipare a qualche gara,visto che il modo buggy 1/8 è collegato solo alle gare
di certo rispetto ad una Mugen è migliore per giocare e cazzeggio, ma non so se la Glamis sia adatta in pista
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 16:39   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Sono particolari,soprattutto il Crawler buggy e quella specie di desert track che non ho mai visto di nessun altra marca
bisogna vedere se almeno con la Glamis si riesce a partecipare a qualche gara,visto che il modo buggy 1/8 è collegato solo alle gare
di certo rispetto ad una Mugen è migliore per giocare e cazzeggio, ma non so se la Glamis sia adatta in pista
partecipare a una gara con un 2Wd contro delle 4wd da gara la vedo molto dura .. poi quelle torrette in plastica e quegli ammortizzatori mi sembrano veramente poca roba.
Vero che per cazzeggiare o in spiaggia con un uso tipo Baja potrebbe essere divertente!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 17:12   #4 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
partecipare a una gara con un 2Wd contro delle 4wd da gara la vedo molto dura .. poi quelle torrette in plastica e quegli ammortizzatori mi sembrano veramente poca roba.
Vero che per cazzeggiare o in spiaggia con un uso tipo Baja potrebbe essere divertente!
Sto facendo una gaf dietro l altra
hai ragione,con i 4WD é impossibile,ma esistono buggy 1/8 2WD?
  Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 18:46   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Che io sappia non ci sono 1/8 2WD per questo sarebbe un modello da paura ma solo se ci si può montare l'elettronica delle 4WD ...il problema più grosso sembrano le lipo a 4S.

Se con la mia Mugen faccio 15 minuti con questa sarebbe pensabile passare almeno i 20 e chi ha provato le 1/10 2WD sa quanto sono divertenti : non per "spalanconi" ma pollici delicati

C'è la Kyosho Skorpion ma costa più di una 4WD ....ed è in scala 1/7 ...ne ho avuta una tra le mani ma non ho potuto smontargli le gomme posteriori per verificare se sono uguali a quelle dei truggy
Infatti , per me , il problema più grosso di un nuovo modello è la compatibilità con quanto di esistente : se devo comprare le "sue" gomme perde subito di interesse....è un grossissimo limite che le case dovrebbero capire uniformandosi
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 07:33   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Che io sappia non ci sono 1/8 2WD per questo sarebbe un modello da paura ma solo se ci si può montare l'elettronica delle 4WD ...il problema più grosso sembrano le lipo a 4S.

Se con la mia Mugen faccio 15 minuti con questa sarebbe pensabile passare almeno i 20 e chi ha provato le 1/10 2WD sa quanto sono divertenti : non per "spalanconi" ma pollici delicati

C'è la Kyosho Skorpion ma costa più di una 4WD ....ed è in scala 1/7 ...ne ho avuta una tra le mani ma non ho potuto smontargli le gomme posteriori per verificare se sono uguali a quelle dei truggy
Infatti , per me , il problema più grosso di un nuovo modello è la compatibilità con quanto di esistente : se devo comprare le "sue" gomme perde subito di interesse....è un grossissimo limite che le case dovrebbero capire uniformandosi
le gomme della skorpion hanno trascinatori da 17mm come i truggy e potresti montare tranquillamente le loro gomme o addirittura le proline da 17mm per monster, guarda le badland per summit e e-revo, al posteriore della skorpion stanno alla perfezione per me
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 08:34   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Che io sappia non ci sono 1/8 2WD per questo sarebbe un modello da paura ma solo se ci si può montare l'elettronica delle 4WD ...il problema più grosso sembrano le lipo a 4S.

Se con la mia Mugen faccio 15 minuti con questa sarebbe pensabile passare almeno i 20 e chi ha provato le 1/10 2WD sa quanto sono divertenti : non per "spalanconi" ma pollici delicati

C'è la Kyosho Skorpion ma costa più di una 4WD ....ed è in scala 1/7 ...ne ho avuta una tra le mani ma non ho potuto smontargli le gomme posteriori per verificare se sono uguali a quelle dei truggy
Infatti , per me , il problema più grosso di un nuovo modello è la compatibilità con quanto di esistente : se devo comprare le "sue" gomme perde subito di interesse....è un grossissimo limite che le case dovrebbero capire uniformandosi

Pappa,
cosa puoi dire della xxl da quello che hai potuto constatare ?!
Un parere personale ovviamente...
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 09:44   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Beh ! ci ho sbavato sopra

non hanno fatto un mezzo da competizione subito , ormai tutte le case presentano i loro modelli e poi escono con una miriade di Option per farci svuotare le tasche ...sembra un pò troppo plasticosa e la carrozza nera ( quella che ho visto io )non aiuta di sicuro...non è grossissima , poco più di una 1/8 e montata subito bene , ammortizza che è uno spettacolo ( cipollata in negozio ) se ti piacciono i buggy come a me è il massimo , c'è la Baja ma con quella non ci vai nelle piste per 1/8 mentre la Skorpion sembra fatta apposta .

Correggerei subito l'attacco posteriore della carrozza.....se atterri di cu.. posteriore è in una posizione tristissima , gli ammo in plastica e non sono riuscito a capire se ci si fa a smontare al volo il differenziale posteriore......

Detto questo ....è BELLISSIMA peccato che la Vaterra sia più piccolina e con quelle pile che si mettono da sotto.....improponibili se non in un giocattolo
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VATERRA TWIN HAMMERS -opinioni- simone79 Automodellismo scalers/crawlers 451 02 giugno 17 10:42
Ansmann Buggy Dna 2wd...voto??? TXX-SLASH Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 22 ottobre 12 22:39
RB E-One BUGGY RTR 4wd...voto??? TXX-SLASH Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 19 giugno 12 12:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002