Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 13, 10:44   #8 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Beh ! ci ho sbavato sopra

non hanno fatto un mezzo da competizione subito , ormai tutte le case presentano i loro modelli e poi escono con una miriade di Option per farci svuotare le tasche ...sembra un pò troppo plasticosa e la carrozza nera ( quella che ho visto io )non aiuta di sicuro...non è grossissima , poco più di una 1/8 e montata subito bene , ammortizza che è uno spettacolo ( cipollata in negozio ) se ti piacciono i buggy come a me è il massimo , c'è la Baja ma con quella non ci vai nelle piste per 1/8 mentre la Skorpion sembra fatta apposta .

Correggerei subito l'attacco posteriore della carrozza.....se atterri di cu.. posteriore è in una posizione tristissima , gli ammo in plastica e non sono riuscito a capire se ci si fa a smontare al volo il differenziale posteriore......

Detto questo ....è BELLISSIMA peccato che la Vaterra sia più piccolina e con quelle pile che si mettono da sotto.....improponibili se non in un giocattolo