Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 13, 22:11   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
la ve è una macchina media, un pò superata, ma non è una macchina da buttare via. Certo, cè molto di meglio in giro ma i budget si alzano.
Concordo per la scelta del buggy 1/8. Sono le macchine fuori strada più evolute e divertenti da guidare. Inoltre è la categoria più diffusa per le piste in italia.
Hai considerato l idea di prendere uno dei buggy in kit top di gamma usati? Puoi trovare una losi 2.0 e a 150 euro. Poi devi aggiungere almeno 150 euro di combo, più un servo e una radio. Ci sono radio 2.4 ghz da 40 euro che per iniziare vanno benissimo.
Se alzi il budget a 500/600 euro e consideri gli usati potresti ritrovarti tra le mani una splendida macchina, robusta a prova di principiante e con prestazioni che ti faranno amare questo hobby.
Viceversa con 450 euro di una rtr nuova ti ritrovi con qualcosa di carino, e dopo un pò spenderai tanto per cercare di upparla.. Fino a che cambierai macchina.
Vecchio 03 febbraio 13, 22:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Se hai deciso di correre in pista ok per una buggy ancora meglio per 1/8... ma se vuoi andare per praticelli terreni con buche dunette ecc forse un truggy sarebbe l'ideale...

come buggy economico ma molto valido me lo hanno consiglita quì nel forum:

http://www.baronerosso.it/forum/auto...osa-avete.html

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 13, 22:41   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
la ve è una macchina media, un pò superata, ma non è una macchina da buttare via. Certo, cè molto di meglio in giro ma i budget si alzano.
Concordo per la scelta del buggy 1/8. Sono le macchine fuori strada più evolute e divertenti da guidare. Inoltre è la categoria più diffusa per le piste in italia.
Hai considerato l idea di prendere uno dei buggy in kit top di gamma usati? Puoi trovare una losi 2.0 e a 150 euro. Poi devi aggiungere almeno 150 euro di combo, più un servo e una radio. Ci sono radio 2.4 ghz da 40 euro che per iniziare vanno benissimo.
Se alzi il budget a 500/600 euro e consideri gli usati potresti ritrovarti tra le mani una splendida macchina, robusta a prova di principiante e con prestazioni che ti faranno amare questo hobby.
Viceversa con 450 euro di una rtr nuova ti ritrovi con qualcosa di carino, e dopo un pò spenderai tanto per cercare di upparla.. Fino a che cambierai macchina.
Ok, ma allora, con 500-600 euro, usato di top cosa posso trovare?
Qui nel forum c'è un mercatino dove ci sono proposte interessanti?
johnPV1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 11:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
E vero non eaistono statistiche su un possibile problema, e se il mamba ha dei problemi non mi stupisce neanche troppo alla fine, ha dei firmware molto sofisticati ma spesso si va da una beta all'altra
Viaggiando pero mi e venuto in mente un caso che potrebbe comunque mandare in crisi qualsiasi esc, se uno setta mettiamo caso um 50% e poi, dimenticandosi la cosa, rifa il settaggio esc/radio, e poi riporta il valore sulla radio al 100% a quel punto per l'esc la posizione massima del grilletto va ben oltre 100% un valore che in caso della mancanza di un blocco a.livello software puo essere interpretato come non possibile
Personalmente la radio raramente la tocco, e tranne le impostazioni iniziali allo sterzo mi limito a ben poche fumzioni, quella che uso di piu e il timer che.imposto per fermarmi dopo 10 minuti di utilizzo per non sforzare il differenziale a sfere della 1/10

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
canyon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks