| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2013 Residenza: pavia
| Ok.
grazie, scartato il modello. seguo il consiglio ed alzo il budget per il seguente modello? Che ne dite? Se poi mi date qualche indicazione su modelli li vado a vedere. Modellismo Automodello elettrico Buggy Brushless 1:10 con radio e batteria lipo | eBay |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Gravellona Toce
![]() |
Associated B4 rtr, se no piuttosto che quella da te linkata prendi la ansmann x pro o la team c, non saranno il massimo ma almeno per i ricambi sei a posto
__________________ Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A Ultima modifica di Ivanone : 18 gennaio 13 alle ore 14:22 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: udine
|
non inoziare con dei giocattoli che non darei nemmeno ad un bambino perche finisce che ti smoni e butti via tutto abbandonando questo stupendo obby e meglio spendere qualcosa di piu vedere se qualcuno ha una bella usata oppure vedere qualcosa di nuovo ma decente se vuoi divertirti e trovare i ricambi e le modifiche per svilupparlo in seguito io con l'elettrico son nuovo pero ho iniziato con una caster racing adesso ho la losi 2.0 eu e va da dio ne trovi usate complete a poco a me avevano proposto una a 190 euri completa mancava solo radio e ricevente cerca bene in giro che trovi roba bella
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
|
m Citazione:
![]() marche come Himoto,radiokontrol,Seben evitale se cerchi un buggy,buttati su dex210,Losi 22,asso B4.1 Se invece cerchi un mezzo offroad,in generale,guarda su HobbyKing i mezzi turnigy | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |