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Vecchio 22 gennaio 13, 22:58   #31 (permalink)  Top
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megaquotone
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Vecchio 22 gennaio 13, 23:41   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Citazione di BadLucifer
l ho sentito fare da più gente questo rimedio artigianale,anche se non ci proverei mai,piuttosto aspetto e mi comprò una combo Waterproof e una ricevente e un servo Waterproof
Dopo che bad me lo ha ricordato 1500000000000000000 di volte lo imparato e i consigli più buoni meglio diffonderli....
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Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
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Vecchio 23 gennaio 13, 01:00   #33 (permalink)  Top
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sai qual è il bello?appena tu compri un monster brushless la prima cosa che vorresti è guidarlo su fango e neve e conciarlo come una moto da cross dopo una gara bagnata..anche solo per fare una foto figa da poetare..anche se questo non è il mio caso perché non son poi così esibizionista..
venendo al dunque mettiamo che abbiamo comperato tutto il necessario waterproof,lo montiamo e ci facciamo una bella scarica con tanto di video da mettere rigorosamente su you tube perché secondo noi siamo i primi a fare questa cosa:invecie poi rendendosi conto che il web ne è saturo e non li sopporta più questi video ..
ecco finito questo momento di gloria arriva il divertimento...
smontare tutto e ripeto tutto il mezzo in ogni singola parte,pulito i cuscinetti e lubrificato,pulite tutte le parti e le viti e poi lubrificato il tutto e rimontato a regola d arte settando i finecorsa servo,convergenza,campanatura eccetera..ecco per quei20minuti di gloria per quei bei20minuti di scarica per avere un video da poetare per esser fighi vi ritrovate a perdere un buon pomeriggio in garage a trafficare per poi dopo aver fatto varie scariche su neve e fango in una mente pseudo sana scatta in automatica la domanda:ma se invecie di perdere un pomeriggio a rimettere in sesto il mezzo invecie non vado a f.ga e giro poi quando il terreno è asciutto non è meglio?
senza contare che il vostro mezzo ve ne sarà eternamente grato!potrà esserci l' elettronica waterproof...ma l meccanica no!chiedete s chi dopo una scarica ha lasciato un modelli traxxas senza averlo asciugato se le viti hanno fatto o no la ruggine
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Vecchio 23 gennaio 13, 07:22   #34 (permalink)  Top
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mmm..sarebbe poi interessante capire cosa intendono per waterproof. solitamente per le apparecchiature elettrico\elettroniche, esiste il grado IP per classificarne le caratteristiche di isolamento da solidi e liquidi.

qui, si sanno più notizie a riguardo??
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Vecchio 26 gennaio 13, 16:11   #35 (permalink)  Top
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Odio non bisogna proprio ricoprire di plastidip il regolatore glielo devi mettere solo sulla scheda madre e fino ai bordi dove si congiunge col dissipatore e il motore è già water prof unico accorgimenti chiudere i buchi anteriori delle viti non utilizzati e chiudere il buco dietro con dello scotch o qualcosa del genere!
La ricevente in un palloncino fa condensa ma se non vai sott'acqua il vano del flux che la tiene resiste piuttosto bene!
Il servo invece anche lui va fatto waterproof o con il plastidip o va comprato già WP
grazie mille .. anche se xdme parlate arabo ;-) ... x es cos'e' il plastidip ?
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Vecchio 26 gennaio 13, 16:22   #36 (permalink)  Top
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sai qual è il bello?appena tu compri un monster brushless la prima cosa che vorresti è guidarlo su fango e neve e conciarlo come una moto da cross dopo una gara bagnata..anche solo per fare una foto figa da poetare..anche se questo non è il mio caso perché non son poi così esibizionista..
venendo al dunque mettiamo che abbiamo comperato tutto il necessario waterproof,lo montiamo e ci facciamo una bella scarica con tanto di video da mettere rigorosamente su you tube perché secondo noi siamo i primi a fare questa cosa:invecie poi rendendosi conto che il web ne è saturo e non li sopporta più questi video ..
ecco finito questo momento di gloria arriva il divertimento...
smontare tutto e ripeto tutto il mezzo in ogni singola parte,pulito i cuscinetti e lubrificato,pulite tutte le parti e le viti e poi lubrificato il tutto e rimontato a regola d arte settando i finecorsa servo,convergenza,campanatura eccetera..ecco per quei20minuti di gloria per quei bei20minuti di scarica per avere un video da poetare per esser fighi vi ritrovate a perdere un buon pomeriggio in garage a trafficare per poi dopo aver fatto varie scariche su neve e fango in una mente pseudo sana scatta in automatica la domanda:ma se invecie di perdere un pomeriggio a rimettere in sesto il mezzo invecie non vado a f.ga e giro poi quando il terreno è asciutto non è meglio?
senza contare che il vostro mezzo ve ne sarà eternamente grato!potrà esserci l' elettronica waterproof...ma l meccanica no!chiedete s chi dopo una scarica ha lasciato un modelli traxxas senza averlo asciugato se le viti hanno fatto o no la ruggine
haahahahaa haahahahaa
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Vecchio 26 gennaio 13, 16:24   #37 (permalink)  Top
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sai qual è il bello?appena tu compri un monster brushless la prima cosa che vorresti è guidarlo su fango e neve e conciarlo come una moto da cross dopo una gara bagnata..anche solo per fare una foto figa da poetare..anche se questo non è il mio caso perché non son poi così esibizionista..
venendo al dunque mettiamo che abbiamo comperato tutto il necessario waterproof,lo montiamo e ci facciamo una bella scarica con tanto di video da mettere rigorosamente su you tube perché secondo noi siamo i primi a fare questa cosa:invecie poi rendendosi conto che il web ne è saturo e non li sopporta più questi video ..
ecco finito questo momento di gloria arriva il divertimento...
smontare tutto e ripeto tutto il mezzo in ogni singola parte,pulito i cuscinetti e lubrificato,pulite tutte le parti e le viti e poi lubrificato il tutto e rimontato a regola d arte settando i finecorsa servo,convergenza,campanatura eccetera..ecco per quei20minuti di gloria per quei bei20minuti di scarica per avere un video da poetare per esser fighi vi ritrovate a perdere un buon pomeriggio in garage a trafficare per poi dopo aver fatto varie scariche su neve e fango in una mente pseudo sana scatta in automatica la domanda:ma se invecie di perdere un pomeriggio a rimettere in sesto il mezzo invecie non vado a f.ga e giro poi quando il terreno è asciutto non è meglio?
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anche io sono di modena che mezzo hai ? dove vai a girare?
kappauno21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 17:54   #38 (permalink)  Top
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io giro a Fanano,ho erevo,summit,slash,slayer,e fg baja in fase di lavorazione..ah e savage flux..magari scrivimi in pm
general lee non è collegato   Rispondi citando
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