| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
| prossimo acquisto, Losi 1/24 4x4
Salve a tutti, girando su youtube, ho trovato questo piccolo mezzo Losi 1/24 Micro 4X4 Trail Trekker - YouTube in grado di arrampicarsi quasi come il fratellino Losi 1/24 Micro Rock Crawler - YouTube Sò che il secondo è fatto apposta per l'arrampicata ma anche il "trekker" non si comporta male e poi, sembra si ribalti meno del crawler visto che è più basso. Vorrei comprarlo per girarci nel giardinetto di casa su qualche sasso, sui miei gatti, sul divano, in testa a mia moglie, ecc.... Se voi dovreste scegliere, quale dei due? E perchè? Pregi e difetti ![]() Grazie.
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Mi piace di più il trekker perchè sembra vero ![]() ....ho una miniZ overland BMW X5 e col differenziale bloccato la usavo in un vecchio plastico "lunare" adattato...se riesco domani metto le foto del lavoretto a base di DAS
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
Wow ma questo micro crawler è un MOA !!! Ahahah mitico, 3 canali, con la possibilità del DIG già RTR ahahahah, spettacolare ahahahah !!! Sui due Losi il trekker è più veritiero e il crawler più arrampicatiero , ... data la scala va a gusti, preferisci affrontare qualche sassetto più impegnativo col crawler o vedere una "quasi" offroad in azione??Non è vero che si ribalta di meno, considera che per renderlo più performante fuori dalla scatola bisogna fare degli accorgimenti, a livello degli ammo da ammorbidire e altre cose che noterai usandolo con un po' di esperienza ... Il bello dei crawler è che son personalizzabilissimi e la tua versione è sempre meglio di quella RTR (sempre se hai un po' di buon senso e un minimo di esperienza)... Non ho mai visto usare un AX10 Scorpion con la batteria dove "dovrebbe" stare eheheh.... ;) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: roma
|
Grazie per i consigli ragazzi infatti in trekker mi piace di più perchè è più vicino alla realtà però apportando varie modifiche e cambiando la carrozzeria al mini crawler, può essere anche lui una bella riproduzione alla realtà
__________________ http://www.youtube.com/user/morenorattle80 HPI Savage xs flux Losi Micro Rock Crawle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |