|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| ![]()
Salve a tutti. stò scrivendo su questo forum perchè ho un problema con la mia macchina (associated b4,1) ho collegato una Futaba 3Pk però mi succede che quando accelero tutto insieme la macchina tenta a partire ma "fa" subito un "bip" e si ferma.. in pratica se accelero un pò alla volta và tutto bene e se invece accelero di colpo mi fà quello scherzo... ho provato anche con varie regolazioni sulla radio del tipo velocità di risposta ecc.. ma non cambia di molto.... ho fatto anche un altra prova. mettendo il piede davanti alla macchina e accelerando dovrebbe sgommare giusto???invece no... come posso risolvere tutto questo.... premetto che prima di montare la 3Pk usavo una banalissima radio a volantino con giusto il necessario (solo 3 potenziometri e 3 reverse..)e tutto questo non mi succedeva acceleravo tutto di colpo e la macchina partiva a "razzo" ora accelero.:. tenta a partire ,poi "fa" un "bip" e per farla andare devo dare gas un pochino alla volta... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| no non l'ho fatto perchè i comandi rispondono.... in pratica l'auto gira a destra e a sinistra a va avanti e indietro.....l'unico problema è che se vado subito di stick non và...da unpiccolo impulso come se vollesse e poi interrompe.... devo dargli un pochino di gas alla volta.... se per esempio mi troverei in pista non potrei dare gas all'improvviso partendo da fermo....
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: macerata
|
diciamo di si in pratica è una procedura che serve per tarare l'escursione del grilletto in modo che l'esc memorizzi il suo range di utilizzo
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Più specificatamente credo ti stiano dicendo di "accordare" esc non la radio Non sono un "elettricaro" ma so che c'è una procedura attraverso la quale il regolatore setta Tutto Gas Tutto Freno Posizione di zero e ad esempio mi pare che con le Futaba vada fatto tenendo EPA al massimo Talvolta si fa utilizzando un tastino (non quello di accensione) che c'è sul regolatore, talvolata si fa solo usando il grilletto del gas Se non sai che esc hai, prova a mettere una foto e vediamo se si trova il manuale
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 06 gennaio 13 alle ore 23:09 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta auto elettrica | pepsparri | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 26 | 19 aprile 12 21:37 |
Auto elettrica | unknowjuzam | Compro | 11 | 15 marzo 12 09:08 |
problema con auto rc elettrica | tribeshead pro | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 27 febbraio 12 23:08 |
aiuto con auto elettrica: le ruote non sterzano più | ^Niko^ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 28 | 15 aprile 08 12:21 |