Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 13, 20:24   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 Visualizza messaggio
Ho paura io per il tuo modello con tutti quegl'alberi intorno.

Al massimo nella stagione giusta farai la spremitura delle olive,cosí l'olio per il modello è fatto in casa!
P.s senza offesa eh!
E la pista per la mini 8ight che ancora non ho, (mi deve arrivare) niente paura, gli alberi non sono vicini alle corsie, per vedere le traiettorie ho usato la mp9 e fa conto che la carreggiata e da un metro e mezzo, 0 problemi, logicamente non a manetta, ma di sicuro non prendo gli alberi..
Più che altro gli ho fatto una rampa di mezzo metro.. Che in aria diventa 1 metro buono.. Non sarà troppo per la losina?! Mah si vedrà..
Domani faccio due foto che con il corrugato si capisce meglio.. ancora e neanche a un quarto del lavoro,
Domani taglio e fisso il corrugato, sistemo la rampa di atterraggio... Poi sabato mi metto dietro a fare i loops e una parabolica prima del salto principale che se no ci arrivò scomposto
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 20:31   #32 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
E la pista per la mini 8ight che ancora non ho, (mi deve arrivare) niente paura, gli alberi non sono vicini alle corsie, per vedere le traiettorie ho usato la mp9 e fa conto che la carreggiata e da un metro e mezzo, 0 problemi, logicamente non a manetta, ma di sicuro non prendo gli alberi..
Più che altro gli ho fatto una rampa di mezzo metro.. Che in aria diventa 1 metro buono.. Non sarà troppo per la losina?! Mah si vedrà..
Domani faccio due foto che con il corrugato si capisce meglio.. ancora e neanche a un quarto del lavoro,
Domani taglio e fisso il corrugato, sistemo la rampa di atterraggio... Poi sabato mi metto dietro a fare i loops e una parabolica prima del salto principale che se no ci arrivò scomposto
vai tranquillo è una roccia la Losina!
Con i buggy 1/10 a Varallo si fanno salti di 1.60 metri senza rompere nulla
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 17:15   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
È un male comune quando parlo del modellismo ci devo perdere mezz'ora a spiega egli che non è un gioco! A un mio amico dopo un mese che gli rompevo co sta mp9 gliel ho fatta vedere e nella sua aia di ghiaia mi fa "bella! Ma sgomma anche?" Al che gli ho fatto una partenza che gli ho tirato i sassi fino sul tetto di casa! e mi fa "caxxo!! Non dicevo che andava così, va più della mia macchina!!"
Da li ha capito che non è un gioco..
Finché non vedono non si immaginano neanche.. È pensano alle gig nikko e alle mini 4 wd..

Il problema e che è uno sport di nicchia, vedo quando faccio una scarica in un piazzale la gente si ferma e parliamo per mezzore.. Non lo sanno e non si immaginano che gusto ti danno sti bolidi.. PIÙ PUBBLICITA AL MODELLISMO E MENO l calcio!
successo anche a me con delle "semplici" sct turnigy, non si riusciva a credere che avessero una simile accelerazione / velocità / tenuta per essere dei semplici "elettrici" probabilmente rimasti al era della nikko

e per fortuna che nn hanno visto le brucianti impennate del mt4 g3 / plasticone-revo 1/10

il più delle volte si stava intere ore a discutere...

sia benedetto il creatore dei brushless
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 17:43   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Anche oggi ho fatto notte sul campo delle patate per creare la mia pista!! Scusate se son buie Allegato 257901

Ultima modifica di Io87lgt : 12 gennaio 13 alle ore 17:53
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 17:55   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Ma che cavolo?? Grrrr

Ultima modifica di Io87lgt : 12 gennaio 13 alle ore 18:01
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 17:59   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Niente piste? È allora me la faccio io!-image.jpg
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 12:45   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Oggi sono riuscito a fare i primi giri di prova.. La pista e ancora da ultimare con alcune paraboliche e una serie di loops.. carico il video su you tube e posto il link!
__________________
Gran gass!! ;)
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 13:27   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheFBRIpeak
 
Data registr.: 22-10-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 1.362
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Gran bel risultato!
Molto bravo
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 17:05   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
pista per auto rc! losi mini 8ight all' attacco!! - YouTube

eccolo.. ovviamente e ancora in costruzione vedi la moquette sulla rampa.. ma va beh
__________________
Gran gass!! ;)
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 13, 15:59   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
è un po troppo stretta, prova ad allargare le corsie !
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raccolta foto (e niente altro) delle piste italiani gianvyr Aeromodellismo Volo 3D 34 24 aprile 12 13:19
Niente lago? niente fiume? niente paura, basta una pozzanghera!!!! staudacher300 Aeromodellismo Idrovolanti 14 26 marzo 11 23:16
Piste piste a Torino e dintorni hydro b. Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 30 ottobre 08 19:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002