Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 13, 17:55   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
a ,e quando chiedono che tu sei fatto per natale devo dirgli: un autonodello professionale altrimenti ti prendono per scemo che gioca con le nikko
È un male comune quando parlo del modellismo ci devo perdere mezz'ora a spiega egli che non è un gioco! A un mio amico dopo un mese che gli rompevo co sta mp9 gliel ho fatta vedere e nella sua aia di ghiaia mi fa "bella! Ma sgomma anche?" Al che gli ho fatto una partenza che gli ho tirato i sassi fino sul tetto di casa! e mi fa "caxxo!! Non dicevo che andava così, va più della mia macchina!!"
Da li ha capito che non è un gioco..
Finché non vedono non si immaginano neanche.. È pensano alle gig nikko e alle mini 4 wd..

Il problema e che è uno sport di nicchia, vedo quando faccio una scarica in un piazzale la gente si ferma e parliamo per mezzore.. Non lo sanno e non si immaginano che gusto ti danno sti bolidi.. PIÙ PUBBLICITA AL MODELLISMO E MENO l calcio!
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 18:03   #22 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
È un male comune quando parlo del modellismo ci devo perdere mezz'ora a spiega egli che non è un gioco! A un mio amico dopo un mese che gli rompevo co sta mp9 gliel ho fatta vedere e nella sua aia di ghiaia mi fa "bella! Ma sgomma anche?" Al che gli ho fatto una partenza che gli ho tirato i sassi fino sul tetto di casa! e mi fa "caxxo!! Non dicevo che andava così, va più della mia macchina!!"
Da li ha capito che non è un gioco..
Finché non vedono non si immaginano neanche.. È pensano alle gig nikko e alle mini 4 wd..

Il problema e che è uno sport di nicchia, vedo quando faccio una scarica in un piazzale la gente si ferma e parliamo per mezzore.. Non lo sanno e non si immaginano che gusto ti danno sti bolidi.. PIÙ PUBBLICITA AL MODELLISMO E MENO l calcio!
Eh già abbasso il calcio e viva il modellismo
Devo portare la mia futura B4.1 al parco con una lipo bella carica e girare
  Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 18:16   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
sul campo di terra rossa... Stupendo!
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 18:37   #24 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da petersummit Visualizza messaggio
sul campo di terra rossa... Stupendo!
Esatto,sto scrivendo con il cellulare, e non mi ha scritto una parte della frase
é un campo da basket e se si mette la rete anche da tennis
farei le gare con un amico che ha anche lui la B4.1
  Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 17:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Ok inizio a far le foto.. Questo e il pezzo di giardino che sto maciullando tra la grande felicità dei miei genitori
Questa e di due giorni fa, e appena tracciata la pista..
Niente piste? È allora me la faccio io!-image.jpg

Se qualcuno mi dice come si fa a mettere più di una foto in ogni post lo ringrazio ;)

Ieri ho posizionato la prima rampa, oggi l ho testata per vedere dove posizionare la rampa di atterraggio.. (Povera mp9 che fa da cavia )
Oggi ho pure steso il corrugato, devo far delle prove per verificare che le traiettorie siano fattibili, domani fotoooo!
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 17:05   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Niente piste? È allora me la faccio io!-image.jpg
Un altra prospettiva il campo dove si materializzerà la pista fai da me! ;)
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 18:12   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
Grande magoooo
Bel giardino! Sono sicuro che verrà proprio bene
Tieni aggiornato il 3d che sono curioso di vedere come viene!
bravo
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 18:26   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Allegato 257699
Un altra prospettiva il campo dove si materializzerà la pista fai da me! ;)
io ci metterei 2 patate e un Po di pomodori!
a parte gli scherzi chi non conosce ,il dinamico pensa alle auto giocatto,non sapendo che queste sono auto professionali,con dinamiche e tecniche costruttive reali!....con trasmissioni in scala,ammortizzatori a bagno d olio ecc ecc...
Io quando giro con la firestorm la gente si ferma e soprattutto i Papà con i bambini e rimangono di m....ma non i bambini i papà e su a far domande! Quanto costa,a quanto va!...

Purtroppo l elettrico è ancora un Po demonizzato rispetto allo scoppio!...Lo scoppio Essendo a motore convenzionale e quindi fumo e chiasso,da l idea più di realtà!....
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4

Ultima modifica di Nek77 : 10 gennaio 13 alle ore 18:30
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 18:54   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
io ci metterei 2 patate e un Po di pomodori!
a parte gli scherzi chi non conosce ,il dinamico pensa alle auto giocatto,non sapendo che queste sono auto professionali,con dinamiche e tecniche costruttive reali!....con trasmissioni in scala,ammortizzatori a bagno d olio ecc ecc...
Io quando giro con la firestorm la gente si ferma e soprattutto i Papà con i bambini e rimangono di m....ma non i bambini i papà e su a far domande! Quanto costa,a quanto va!...

Purtroppo l elettrico è ancora un Po demonizzato rispetto allo scoppio!...Lo scoppio Essendo a motore convenzionale e quindi fumo e chiasso,da l idea più di realtà!....
Ahaha!! Si si infatti ci son i piselli e i carciofi in un angolo se Tito dritto al salto ci monto sopra !!!
Nek faccio na pista che poi mi chiederei di ospitarti a dormire per girar i il week-end

Infatti pure a me mi chiedono 1 quanto fa 2 fai le gare? Gli volevo rispondere.. caro grazie che non vado a sbattere oggi due minuti.. Gare.. Simpatici..
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 19:53   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX123
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: parma
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Allegato 257699
Un altra prospettiva il campo dove si materializzerà la pista fai da me! ;)
Ho paura io per il tuo modello con tutti quegl'alberi intorno.

Al massimo nella stagione giusta farai la spremitura delle olive,cosí l'olio per il modello è fatto in casa!
P.s senza offesa eh!
MAX123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raccolta foto (e niente altro) delle piste italiani gianvyr Aeromodellismo Volo 3D 34 24 aprile 12 13:19
Niente lago? niente fiume? niente paura, basta una pozzanghera!!!! staudacher300 Aeromodellismo Idrovolanti 14 26 marzo 11 23:16
Piste piste a Torino e dintorni hydro b. Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 30 ottobre 08 19:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002