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Vecchio 05 gennaio 13, 11:42   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Max_rosso
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: Garessio
Messaggi: 23
Rally legend

Buon giorno a tutti,
Mi presentò sono Max_rosso e sono iscritto da stamattina e approfitto subito di voi per chiedere delle info riguardo alle auto elettriche 1:10 prodotte dalla EZ..
Ho acquistato un modello da un paio di giorni e sto' aspettando con ansia il pacchetto dal corriere...
Qualcuno di voi ne ha uno di questi modelli e mi io dire se ho fatto un buon acquisto??
Grazie
Max_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 14:13   #2 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da Max_rosso Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti,
Mi presentò sono Max_rosso e sono iscritto da stamattina e approfitto subito di voi per chiedere delle info riguardo alle auto elettriche 1:10 prodotte dalla EZ..
Ho acquistato un modello da un paio di giorni e sto' aspettando con ansia il pacchetto dal corriere...
Qualcuno di voi ne ha uno di questi modelli e mi io dire se ho fatto un buon acquisto??
Grazie
Un consiglio per il futuro:
chiedi prima di comprare qualche macchina
perché magari puoi investire i soldi in macchine migliori
so che una buona auto da rally è la lancia stratos
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Vecchio 05 gennaio 13, 14:18   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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...le prestazioni non dipendono esclusivamente dalle carrozzerie

la rally legend è una buona macchina entry level , molto plasticosa e "morbida" quindi resistente ai primi sbagli

ne esistono un paio di tipi , che io sappia , RTR oppure solo meccanica ( con qualche UP ) senza elettronica.

Appena arriva metti le foto .....magari hai preso la Delta
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 16:02   #4 (permalink)  Top
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se le prestazioni dipendessero dalla scocca la più prestazionale sarebbe la delta s4(se la fanno),poi a ruota il deltone,zero trentasette,stratos dìfino ad arrivare alla fulvia(sempre se la fanno)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 13, 16:10   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di ilmax
 
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Buone riproduzioni. Di quel produttore ho la scocca della Lancia Stratos.
Come telaio sono senza infamia e senza lode. Ci sono telai come il classico Nascada/Athena e cloni vari o il LRP S10 che opportunamente modificati offrono prestazioni migliori ad un costo inferiore.

Sicuramente meglio del Tamiya DF-03RA, forse il peggior telaio per gareggiare in rally.

Se non ti interessa gareggiare nelle vari competizioni rally ma solamente divertirti lungo gli sterrati intorno a casa, allora ti troverai bene.
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ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 14:25   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Max_rosso
 
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Residenza: Garessio
Messaggi: 23
Grazie dei consigli...
Annotazioni dopo 4/5 scariche di pila..
Barilotti anteriori dello sterzo da cambiare...
Uno spanato...
Preso quelli in alluminio quasi 60 euri di spesa...
Ieri poi dopo un bel polverone ho il differenziale posteriore che lavora a scatti e rimò reggia di tritato..
Speriamo bene...
Appena riesco lo smonto.qualcuno ha delle istruzioni ho dei consigli su come fare senza fare pasticci..
È' il mio primo differenziale a sfere...
Grazie
Max_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 13, 23:42   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Messaggi: 3.875
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Originalmente inviato da Max_rosso Visualizza messaggio
Grazie dei consigli...
Annotazioni dopo 4/5 scariche di pila..
Barilotti anteriori dello sterzo da cambiare...
Uno spanato...
Preso quelli in alluminio quasi 60 euri di spesa...
Ieri poi dopo un bel polverone ho il differenziale posteriore che lavora a scatti e rimò reggia di tritato..
Speriamo bene...
Appena riesco lo smonto.qualcuno ha delle istruzioni ho dei consigli su come fare senza fare pasticci..
È' il mio primo differenziale a sfere...
Grazie
essendo RTR, forse era meglio smontare prima i differenziali e controllare che fosse tutto in ordine... a questo punto non ti rimane che smontare il differenziale a sfere seguendo questo tutorial

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Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 00:27   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
se le prestazioni dipendessero dalla scocca la più prestazionale sarebbe la delta s4(se la fanno),poi a ruota il deltone,zero trentasette,stratos dìfino ad arrivare alla fulvia(sempre se la fanno)
OT appassionato Lancia : in una recente intervista Miki ( Massimo ) Biasion ha dichiarato che le Delta 16V da 340 Cv ( prima della flangiatura del 92 ) erano più veloci della Delta S4 , che rimane un vero mostro "ingovernabile"

sul tubo girano dei video di gare rally con circuiti fantastici......

RC Rally NAPOLI 2012 - YouTube
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 11:48   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Max_rosso
 
Data registr.: 05-01-2013
Residenza: Garessio
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Scusa ma il link del video tutorial non mi funziona...
Potresti rimetterlo..??
Oggi tempo permettendo provo a smontare...
Speriam bene... Mi sento troppo che perdo le biglie...

Grazie..
Max_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 12:29   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Max_rosso
 
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Residenza: Garessio
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Nulla...
Sono riuscito a visualizzato anche se la qualità video e la lingua straniera non mi aiutano molto almeno ora mi sono fatto un idea di cosa mi aspetta...
Secondo voi che grasso devo usare visto che non ho quello apposito??
Max_rosso non è collegato   Rispondi citando
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