| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Garessio
|
Oggi ho trovato in un ferramenta i cuscinetti che mi servivano.., Appena ho tempo li monto... Ma voi avete un metodo per toglierli dalle loro sedi senza rovinarli?? Perché secondo me li ho super rovinati togliendo li.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2013 Residenza: Garessio
|
Ho trovato una legend datata ma non usata..: Solo vetrina... La accendo provo la sincro dei comandi... Quando mi rispondono... Non gira il servo dello sterzo... Nuova... Mai usata pagata poco in confronto per prezzi di ricambio.. Però non funzionare da nuova e' strano.. Ez mi deludi.. Manderò presto una mail all'italtrading |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Ciao ragazzi riuppo questo vecchio topic per non aprirne un altro, visto che fa al caso mio. Visto che a breve uscirà una versione di questo modello carrozzato Lancia Fulvia sono seriamente intenzionato a comprarmela. Ora, la mia perplessità è questa: per un uso piazzal/rallystico prevalentemente a scopo di divertimento ne vale la pena comprare questo modello? Perchè ho letto di pareri molto discordanti in giro per l'internet e ancora non mi son fatto un'idea sulla qualità di questo prodotto voi che ne pensate? ps: io sono uno scoppione con un'esperienza elettricara che si ferma ai regolatori a resistenza quindi non parlate di lipo lapo e lupo perchè non vi capisco...o se ne parlate fatelo come se fossi un arabo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |