Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 09:24   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
qualcuno l'ha utilizzata questa radio su d'un summit 4ws?lo chiedo perchè ne parlavo con un'amico che ha questa radio e ha turato fuori una filippica infinita dicendo che per un summit che deve gestire le quattro ruote sterzanti diventa dfficile usare questa radio..è fattibile secondo voi?c'è da tenere presente che effettivamente diu carne al fuoco ce n'è dato che ci sarebbero i blocchi del differenziali(se si riescono a tenere indipendenti meglio ancora)i due sterzi anteriore e posteriore(da usare con le miscelazioni)e la marcia lunga e ridotta..sarà fattibile senza troppe rinunce?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 11:23   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
qualcuno l'ha utilizzata questa radio su d'un summit 4ws?lo chiedo perchè ne parlavo con un'amico che ha questa radio e ha turato fuori una filippica infinita dicendo che per un summit che deve gestire le quattro ruote sterzanti diventa dfficile usare questa radio..è fattibile secondo voi?c'è da tenere presente che effettivamente diu carne al fuoco ce n'è dato che ci sarebbero i blocchi del differenziali(se si riescono a tenere indipendenti meglio ancora)i due sterzi anteriore e posteriore(da usare con le miscelazioni)e la marcia lunga e ridotta..sarà fattibile senza troppe rinunce?
La risposta te la sei data da solo......

Quanti canali ha la radio??
Quanti canali ti servono realmente??
A cosa sei disposto a rinunciare??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 11:58   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
infatti immaginavo..beh se un canale lo uso per entrambi i bloccaggi col sistema t-lock magari inizio a liberarmi un canale..beh lo userò su altri mezzi..era solo una curiosità mia a cui mi son già risposto
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:00   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
perchè in Austria? La Scorpio (importatore italiano Sanwa) ha la sede a Trento. Ho appena fatto riparare la mia che aveva un altro problema. E sono soddisfatto, visto che la mia arriva dall'estero.
ciao Verte, che problema hai avuto alla radio?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:05   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
infatti immaginavo..beh se un canale lo uso per entrambi i bloccaggi col sistema t-lock magari inizio a liberarmi un canale..beh lo userò su altri mezzi..era solo una curiosità mia a cui mi son già risposto
la mt4 ha 4 canali e ha la funzione di miscelazione. Dovrebbe essere quello che cerchi. Prova a scaricare il manuale pdf dal sito sanwa per i dettagli.
Ho letto da qualche parte che è tra le più usate da di ha i crawler
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:07   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
la mt4 ha 4 canali e ha la funzione di miscelazione. Dovrebbe essere quello che cerchi. Prova a scaricare il manuale pdf dal sito sanwa per i dettagli.
Ho letto da qualche parte che è tra le più usate da di ha i crawler
Il guaio è che il summit ha più "funzioni" dei crawler... tipo il blocco diff separato o il cambio.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:10   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
sì:è l'ideale per i crawler moa quali berg tracer e axial xr10 e ha pure il "manettino" che è perfetto appunto per quei mezzi..il problema nell'usarlo con un summit a4ruote sterzanti è appunto che rispetto ai crawler oltre alle4ruote sterzanti ha pure i bloccaggi indipendenti e la marcia lunga/ridotta selezionabili tramite radio..comunque era una curiosità buttata lì..intanto non la userei col summit(uso la spektrum dx7 su quel modello)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:17   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
sì:è l'ideale per i crawler moa quali berg tracer e axial xr10 e ha pure il "manettino" che è perfetto appunto per quei mezzi..il problema nell'usarlo con un summit a4ruote sterzanti è appunto che rispetto ai crawler oltre alle4ruote sterzanti ha pure i bloccaggi indipendenti e la marcia lunga/ridotta selezionabili tramite radio..comunque era una curiosità buttata lì..intanto non la userei col summit(uso la spektrum dx7 su quel modello)
quanti canali ha il summit?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:45   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ciao, si l'ho comprata in Austria, perchè costava 40€ di meno..ho provato a sentire la Scorpio e mi ha detto che da loro potevo farla riparare a pagamento, però non conveniva perchè costava più del radiocomando nuovo. Si le riceventi funzionano perchè è impossibile che 3 su 3 danno problemi, tra l'altro con modulazioni diverse..e lotti diversi, perchè una l'ho presa in Italia, una me l'hanno sostituita in Germania (il negozio austriaco si appoggia alla LRP tedesca che è l'importatore per la Germania) e l'altra era appunto austriaca..Comunque anche la Futaba ha tutte le funzione per i crawler..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 12:52   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ciao Verte, che problema hai avuto alla radio?
avevo l'epa del gas che non potevo più impostarlo direttamente dal menù....durante l'estate per non mandarla a riparare avevo trovato il modo per arginare la cosa, poi con l'arrivo del inverno l'ho fatta riparare...15 giorni via (tempo che mi avevano detto) e con 70€ mi son tolto il pensiero. (mi era anche caduta per terra molti mesi fa)

Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, si l'ho comprata in Austria, perchè costava 40€ di meno..ho provato a sentire la Scorpio e mi ha detto che da loro potevo farla riparare a pagamento, però non conveniva perchè costava più del radiocomando nuovo. Si le riceventi funzionano perchè è impossibile che 3 su 3 danno problemi, tra l'altro con modulazioni diverse..e lotti diversi, perchè una l'ho presa in Italia, una me l'hanno sostituita in Germania (il negozio austriaco si appoggia alla LRP tedesca che è l'importatore per la Germania) e l'altra era appunto austriaca..Comunque anche la Futaba ha tutte le funzione per i crawler..
non avendola comprata in Italia, ogni riparazione gliela devi pagare (stessa cosa che è successa a me). Probabilmente il danno che hai te, incide parecchio.
verte non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sanwa mt4 car cinghio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 28 dicembre 12 20:57
sanwa mt4 maximo77 Radiocomandi 0 07 agosto 12 00:41
Seganle ballerino Sanwa MT4 febu88 Radiocomandi 6 18 luglio 12 20:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002