Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 12, 17:28   #1 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
regolatore speed passion reventon R su buggy 1/10

Ragazzi come è questo regolatore?me ne hanno parlato bene
Mi è stato offerto con un motore a 100 euro
  Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 20:53   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Ragazzi come è questo regolatore?me ne hanno parlato bene
Mi è stato offerto con un motore a 100 euro
Non lo conosce nessuno?
  Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 20:59   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
qua solo solo roba di hobby king trovi ahaha !


supporta anche il sistema wi fi per programmazione da i phone ecc
Speed Passion Reventon ESC Series - Connect with WiFi Module - YouTube

è un regolatore da competizione

Speed Passion | Reventon Series
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 21:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ho visto e provato il 120A su un buggy di un amico e devo dire che è ancora acerbo a livello firmware, ti posso dire che arrivato e provato non cera modo di inserire la retromarcia, aggiornato vari firmware alcuni con turbo altri senza, i parametri non sono sensibili come sul v3 il freno motore ha scalini di 10 punti e una volta inserito un firmware con la retro a seconda di come "sgrillettavi" entrava in frenata (si spiega perchè originariamente è bloccata) quindi secondo me per ora sono bocciati .
Piuttosto un V2.1 e ci metti l'ultimo firmware con i turbo sbloccati .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 18 dicembre 12 alle ore 21:04
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 21:04   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ho visto e provato il 120A su un buggy di un amico e devo dire che è ancora acerbo a livello firmware, ti posso dire che arrivato e provato non cera modo di inserire la retromarcia, aggiornato vari firmware alcuni con turbo altri senza, i parametri non sono sensibili come sul v3 il freno motore ha scalini di 10 punti e una volta inserito un firmware con la retro a seconda di come "sgrillettavi" entrava in frenata quindi secondo me per ora sono bocciati .
Piuttosto un V2.1 e ci metti l'ultimo firmware con i turbo sbloccati .
ma perche' esiste il reventon da 120A ?

la retro nel programam di serie non c'è nello stok1 si

se la retro entrava in base a come sgrillettavi è problema di radio . in 10 anni di programmazione esc ricevente con tutte le radio piu' cinesi e le migliori sanwa non ho mai avuto un problema del genere !!

poi qui si parla di reventon R 70A e non di laser PRO da 140A !!!
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 21:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio93 Visualizza messaggio
ma perche' esiste il reventon da 120A ?

la retro nel programam di serie non c'è nello stok1 si

se la retro entrava in base a come sgrillettavi è problema di radio . in 10 anni di programmazione esc ricevente con tutte le radio piu' cinesi e le migliori sanwa non ho mai avuto un problema del genere !!

poi qui si parla di reventon R e non di laser PRO da 140A !!!
-Ok e quindi devo per forza usare un profilo sotk per usare la retro ?


-ben per te io l'ho visto accadere con i miei occhi .

-io sto parlando di questo Speed Passion | Reventon Series pensavo fosse 120A .


Comunque tirare fuori un prodotto che per usare la retro o i rurbo devo cambiare firmware e che ha scalini di sensibilita di alcuni parametri fondamentali come il freno motore di 10 punti lo rendono non all'altezza degli altri almeno secondo me, unito al fatto che non offre nulla di piu anzi offre di meno di un v2.1 o di un V3.........



aggiungo anche che l'interfaccia da PC o la Card non sono fruibili chiare e immediate come quelle di HW ovviamente rapportato alla card LCD "nuova"
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 18 dicembre 12 alle ore 21:17
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 21:22   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
-Ok e quindi devo per forza usare un profilo sotk per usare la retro ?


-ben per te io l'ho visto accadere con i miei occhi .

-io sto parlando di questo Speed Passion | Reventon Series pensavo fosse 120A .


Comunque tirare fuori un prodotto che per usare la retro o i rurbo devo cambiare firmware e che ha scalini di sensibilita di alcuni parametri fondamentali come il freno motore di 10 punti lo rendono non all'altezza degli altri almeno secondo me, unito al fatto che non offre nulla di piu anzi offre di meno di un v2.1 o di un V3.........
non mi pare che costi quanto un 120A v2.1 129€ ne tantomento quanto un v3 160 € .

sono prodotti da competizione , e non ho MAI visto in una gara di un certo livello andare una macchinina in retromarcia. quindi credo proprio sia una cavolata. a parte i lfatto che ci va tranquillamente in retro !!

e posso garantirti che l'interfaccia sul pc è molto molto semplice e immediata. e se hai qualche soldo in piu' con il modulo aggiuntivo programmi tutto da i pgone , i pad android ecc.
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 21:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Se vai a provare in un tracciato mica ci sono i recuperi, ogni volta che fai una sbavatura scendi dal palco ??? ma poi spiegami perchè rendere la retromarcia inutilizzabile lascia scegliere a me se voglio la uso se no la tolgo, stessa cosa con i turbo lasciameli usare come e quando voglio bloccali solo nei profili stock no boost e non che invece di cambiare profilo devo cambiare firmware comunque la mia opiginone su questi esc è negativa, non ho fatto grandi prove di chissa quale finezza e livello ma solo per la gestione firmware e impostazioni non ha senso .


Piuttosto mille volte un 60A superstok della HW (a livello software è anche meglio di un v2.1 sbloccato) che ha tutti i parametri importanti incrementabili di singole unità con tutte le funzioni turbo retro e altro che i reventon non propongono ad una cifra che da noi in negozio si aggira sugli 80€ .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 21:41   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Il reventon è un gran prodotto, molto superiore ai hobbywing ma ancora acerbo, ho almeno lo era lo scorso inverno, e questo ne sta decretando una svendita prematura, carino il modulo bluetooth(optional), con il mio samsung riuscivo a programmarlo ed era abbastanza sofisticato come software
Io comunque ho uno speed passion granturismo 2 che di fatto è un hobbywing rimaneggiato da speedpassion, non e molto che ce l'ho e per adesso non mi trovo male, e con il nuovo motore che non mi trovo benissimo, e sempre uno speed passion ma troppo violento per una 2wd, ma sarà solo una questione di abitudine

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 12, 21:43   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Se si parla di marchi e di slogan è un conto ma leggendo i difetti che ho sopracitato mi spieghi in cosa è superiore ?

......fossero almeno prodotti esclusivi oltretutto sono chiaramente cloni HW rimarchiati con software peggiori .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Speed Passion Rs2 uoppy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 15 febbraio 13 19:05
Speed Passion Reventon-R ESC - 2S - Blue _-Exodus-_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 26 febbraio 12 23:29
Speed Passion RS2 morf Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 30 gennaio 12 08:17
regolatore speed passion morto dadomen Circuiti Elettronici 0 06 marzo 11 12:07
Regolatore Brushless Speed Passion Gt Pro 2.0 C. S saetta Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 30 giugno 10 13:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002