| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Primo problemino Trailblazer 1/5 Xb Center Drive Shaft Front
Ciao, oggi il primo problema ho perso la spinetta del Drive shaft ... lunghezza 10mm x 3 mm che faccio? vedo di autocostruirlo con un chiodo e/o qualcosa di simile? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
puoi cercare una "spina da stampo al wulframio" presso un fornitore per industria ( quelli che vendono viti bulloni rondelle....punzoni ) è molto difficile da tagliare , ci vuole un dremel col disco ma poi la durata è garantita ![]() se si fosse sciupata la sede nel semiasse( allargata ) puoi fabbricarti un cilindretto in rame oppure alluminio tagliandolo da un tubo di diametro adeguato , li vendono da ObI o al brico , costano pochi euro e poi farci tanti rinforzi per la trasmissione ( li monti sul giunto che esce dal differenziale ed impedirà alla spina di fuoriuscire ) se non trovi il diametro giusto , ne prendi uno il più vicino possibile , lo tagli lateralmente e poi lo fai stringere al mozzo con del termoretraibile ![]() il solo termoretraibile non regge più di 2 sgassate ma è utilissimo per contenere il grasso lubrificante ( per esempio )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao, ottimo consiglio per il termorestringente lo userò sul Savy, dentro ci trovo di tutto... ![]() per la spinetta ieri sera avendo un pò di fretta mi sono adoperato nel farla con un tondino penso di alluminio... forse durerà poco... la sede è perfettamente integra ho dovuto spingere con piccoli colpetti di martello la spinetta per farla entrare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |