| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009
| 1-2 Dicembre Fiera di Genova
Ebbe si , la fiera del modellismo RADDOPPIA ![]() -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|- La fiera di Genova in collaborazione con la fiera di Verona organizzano una versione invernale della fiera del modellismo . E come da consuetudine le piste per divertirsi non mancheranno . Noi saremo presenti per organizzare una parte dell'area dedicata all'off . E visto che la fiera raddoppia noi raddoppiamo le piste . Ci sarà una pista dedicata ai mezzi elettrici 1/8 e una pista per i mezzi elettrici 1/10 . Le 2 piste saranno situate all'interno di un fantastico padiglione vista mare e costruite interamente in terra . Quest'anno proporremo diverse novità e l'evento si svolgerà in modo diverso nelle 2 giornate . Il sabato le 2 pista saranno a libero accesso ( ovviamente per gli iscritti ) e nella giornata di domenica saranno riservate per garette in amicizia . Ovviamente l'ingresso alla fiera per i piloti è gratuito con parcheggio all'interno della fiera . Per lo svolgimento delle garette e per le iscrizioni ci sarà da aspettare ancora qualche giorno , visto che stiamo finendo di organizzare il tutto , ma vi posso anticipare che ci saranno belle sorprese ![]() Perciò iniziate a caricare le lipo perchè il divertimento non mancherà |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Non male ma è lontano! Bisogna vedere se riesco a organizzare qualcosa per venire! Comunque Pucci noi aspettiamo sempre con grande ansia le iscrizioni per quella di marzo dove si sa che ci sarà il mondo e sarà il solito spettacolo!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Quella è matematico che ci sono mi sono già organizzato tutto e tutto ma questa è tutto un forse!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2012
|
iscrizioni mandate quando ci date una conferma che devo prenotare l albergo per un po di gente. volevo sapere bisogna portare tavoli e sedie ? per la corrente ci vogliono delle prolunghe? scusate per le tante domande ma venendo da abbastanza lontano dovo preparare per ogni evenienza ciao
Ultima modifica di tappo : 18 novembre 12 alle ore 21:40 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009
|
Per il transponder il cronometrista non li ha da affittare ![]() Per la porta di ingresso non so ancora quale è quando sabato andremo ad allestire la pista mi diranno quale è e a che ora si può entrare . Ma considerate che l'ingresso alla fiera è alle 9 per il pubblico , per noi non credo che sia prima delle 8-8:30 Per le notifiche alle iscrizioni le faccio appena ho tempo perchè sono super incasinato fra lavoro e organizzazione della fiera . Se poi evitate di mandarle 2 volte faccio anche prima |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |