BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   1-2 Dicembre Fiera di Genova (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/267063-1-2-dicembre-fiera-di-genova.html)

Pucci 09 novembre 12 19:10

1-2 Dicembre Fiera di Genova

Ebbe si , la fiera del modellismo RADDOPPIA :lol:

-|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|-

La fiera di Genova in collaborazione con la fiera di Verona organizzano una versione invernale della fiera del modellismo .

E come da consuetudine le piste per divertirsi non mancheranno .
Noi saremo presenti per organizzare una parte dell'area dedicata all'off .
E visto che la fiera raddoppia noi raddoppiamo le piste :blink: .
Ci sarà una pista dedicata ai mezzi elettrici 1/8 e una pista per i mezzi elettrici 1/10 .
Le 2 piste saranno situate all'interno di un fantastico padiglione vista mare e costruite interamente in terra .

Quest'anno proporremo diverse novità e l'evento si svolgerà in modo diverso nelle 2 giornate .
Il sabato le 2 pista saranno a libero accesso ( ovviamente per gli iscritti ) e nella giornata di domenica saranno riservate per garette in amicizia .

Ovviamente l'ingresso alla fiera per i piloti è gratuito con parcheggio all'interno della fiera .

Per lo svolgimento delle garette e per le iscrizioni ci sarà da aspettare ancora qualche giorno , visto che stiamo finendo di organizzare il tutto , ma vi posso anticipare che ci saranno belle sorprese :wink:

Perciò iniziate a caricare le lipo perchè il divertimento non mancherà :P

canyon 09 novembre 12 19:24

come mi piacerebbe venirci, ma mi sara impossibile, spero che il discorso della pista 1/10 si ripetra a verona dove forse ci potreo essere

andre26 09 novembre 12 19:42

Non male ma è lontano! Bisogna vedere se riesco a organizzare qualcosa per venire!
Comunque Pucci noi aspettiamo sempre con grande ansia le iscrizioni per quella di marzo dove si sa che ci sarà il mondo e sarà il solito spettacolo!

CapRob 09 novembre 12 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3479083)
Non male ma è lontano! Bisogna vedere se riesco a organizzare qualcosa per venire!
Comunque Pucci noi aspettiamo sempre con grande ansia le iscrizioni per quella di marzo dove si sa che ci sarà il mondo e sarà il solito spettacolo!

A quella di Marzo ci sarò anch'io:modelrc::modelrc::modelrc:

andre26 09 novembre 12 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da CapRob (Messaggio 3479087)
A quella di Marzo ci sarò anch'io:modelrc::modelrc::modelrc:

Quella è matematico che ci sono mi sono già organizzato tutto e tutto ma questa è tutto un forse!

Pucci 09 novembre 12 19:52

Per quella di marzo c'è tempo adesso è presto :P

Io se fossi in voi troverei il modo di venire a Genova perchè ci sono molte novità in programma ed è un'occasione da non perdere B)

andre26 09 novembre 12 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 3479099)
Per quella di marzo c'è tempo adesso è presto :P

Io se fossi in voi troverei il modo di venire a Genova perchè ci sono molte novità in programma ed è un'occasione da non perdere B)

Bene allora annuncio:

SE C'È QUALCUNO CHE È DELLE PARTI DI TREVISO PADOVA VENEZIA VERONA DICIAMO NEL VENETO CHE È DISPOSTO A CARICARSI UNO IN PIU IN MACCHINA MI CONTATTI!

shumanter 09 novembre 12 21:17

Ma il touring si fa allora... mi avevano detto di no

Duzzo 09 novembre 12 21:29

Credo di no ma piu che altro perché nessuno poteva garantire la messa in opera ed un certo numero di partecipanti .

Non fare il testone e vieni col buggy !!! ci metti 30 grammi dietro e vai a stecca anche su terra !!!

Duzzo 09 novembre 12 21:36

se si potesse fissare l'evento in cima alla lista delle discussioni come per la fiera di verona sarebbe fantastico

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002