Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 13, 18:31   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Culaz io dopo assoB4 losi22 e durango dex 210 sono passato alla team C TM2 e devo dire che mi trovo molto bene, comunque la losi e davvero di ottima qualita e va veramente bene, ho venduto in questi giorni le mie dex e ieri la mia 22, l'ho tenuta per ultima perche se con la team c non mi trovavo sarei rimasto su losi .
cavoli duzzo a me la team c piaceva (e ancora mi piace da matti)....ma ho sempre sentito dire che è un po' fragilina...le plastiche sono un po' delicate, soprattutto il telaio...tu è molto che ce l'hai??? confermi le voci?

perchè se in futuro mi dovessi fare anche un buggy 4wd, avevo l'idea del tc04 (o anche ansmann x4 che è lo stesso modello)
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 19:40   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
guarda la trasmissione va assemblata con cura e va limacchiato qualcosina per renderla scorrevole e l'accoppiamento della coppia conica va fatto in maniera perfetta, nel complesso le plastiche sono buone, i bracci anteriori ambidestri come tutti i 2wd team c, le C annteriori sono fragili nella zona dei fori dove si avvitano gli uniball ed un sacco di gente li spacca, io per mia fortuna non picchio molto e quindi non spacco praticamente nulla se non qualche alettone ma sicuramente le prastiche losi sono piu resistenti, comunque domenica scorsa ho centrato uno fermo in rettilineo ed ho rotto un bracetto anteriore, ed un amico si è piantato tempo fa dopo un paio dic curve ed ha rotto una c, il telaio è in carbonio e non sembra fragile, bisogna vedere col freddo come si comporta il tutto .
Le torri posteriori sembrano veramente robuste le anteriori un po meno ma ad oggi resistono benone .

Una cosa che mi piace è che i cuscinetti del diff e della corona sono i classici tipo losi durango e sono 4 belli grossi e longevi mentre quelli delle ruote sono tutti uguali i classici cuscinettini da 2 soldi pero resistono ed è pratico il cuscinetto economico e unificato sia anteriormente che posteriormente, i bracci anteriori come scritto sopra sono uguali dx con sx anche questo è buono, gli ammo lavorano in maniera ottima e non perdono praticamente nulla, le cose piu maffe che ho notato sono le corone stampate in alcuni casi poco centrate cosi come il pignone della coppia conica, ne ho visti alcuni che sembravano fatti a mano da Bocelli, decentrati in entrambi gli assi .

Poi ci sono le 4 viti degli ammo e due vitine che tengono i perni dei bracetti posteriori che sono da 1,5 TUTTE le altre viti sono da 2 anche questo è gradito, spesso vedo viti e vitine con teste differenti senza grandi motivi, qui con una brugola anche di scatola da 1.5 ed una sola brugola seria da 2 fai tutta la macchina, io personalmente ho tutti gli atrezzi ecc ma per chi inizia............
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 13, 20:00   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
AAAAAAHHHHHH momento...non avevo notato la firma, la tua è la tm2!!! quindi motore centrale messo longitudinalmente...praticamente la trsamissione di un 4wd ma senza l'anteriore!!! pensavo avessi quella mid motor con il motore trasversale, tipo la mad monkey della ansmann!!! per questo avevo detto del telaio fragilino, pensavo fosse quello in plastica...chiaro che quello in carbonio sarà tutto fuorchè fragile!!!

beh ad ogni modo grazie 1000 delle info....
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Truggy 1/10 2wd Team Associated T4 / T4.1 micheFBRIpeak Compro 0 01 ottobre 12 10:07
Buggy team c 2wd ciottambero Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 69 19 settembre 12 22:50
buggy 2wd Maverik 77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 27 aprile 12 07:02
Campionato Team Mcrae Vinovo 1/10 2WD 4WD truck kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 54 12 settembre 11 07:57
Buggy 1/10 2wd Ivanone Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 14 aprile 11 10:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002