Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 12, 07:07   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
il revino fatto cosi é bellissimo stona un po' l' alettone per il resto mi piace un sacco
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 08:24   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
bello il revino,gira le gomme dal verso giusto prima che intervenga badlcifer a tirarti le orecchiedavvero peccato per l'alettone.su d'un mezzo con carrozza pick up ci stà sempre male..ma è questione di gusti
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 16:15   #93 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
bello il revino,gira le gomme dal verso giusto prima che intervenga badlcifer a tirarti le orecchiedavvero peccato per l'alettone.su d'un mezzo con carrozza pick up ci stà sempre male..ma è questione di gusti
Vero le ruote sono al contrario!
Molto bello il revo pick up,anche secondo me l alettone stona,ma sono dettagli
che cosa é la retina che ce sull ESC?
  Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 21:11   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Molto bello! Comunque sembra nuovo! Lo hai mai usato??
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 12, 23:25   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2012
Messaggi: 4
micheFBRIpeak

Il revino non mi ha mai entusiasmato...
Ma questo è davvero uno spettacolo!
Bello.
Perfetto.
Che dire oltre... Complimenti!!!!


Grazie troppo Gentile veramente, è la prima carrozza che faccio, ci sono stato 4 ore rateizzate in 3 settimane, riscontrando che
la mascheratura liquida dopo una settimana comincia ad alzarsi quà e là ma il suo lavoro lo fà ancora, basta pressare.
Le strisce volevo ricavarle con la maschera liquida, utopia, nemmeno con la nastratura, alla fine ho stampato tutto su pvc e via,
al primo botto ho le strisce di ricambio. Per i finestrini ho usato del pvc a specchio, fà le bolle ma ahimè il vinile a specchio non lo
trovo e non sò nemmeno se esista. Per il nero e l'alluminio ho usato acrilico Tamiya, probabilmente più avanti si creperà ma per ora tutto ok.



Francescorosso

belle davvaro anche le ruote... cosa sono? ops ma le hai montate al contrario?


Ottima osservazione, me ne ero accorto ieri sera mentre postavo le foto, una parte di me voleva sistemare le foto, l'altra voleva andare a nanna, ha vinto la seconda.
Le ruote le ho girate comunque.
Le ruote sono delle Proline Titus, ne ho ripassato le asole con del rosso acrilico e i bulloni finti con del silver Tamiya, le gomme sono delle Proline Dirt Hawg.


andry-96

il revino fatto cosi é bellissimo stona un po' l' alettone per il resto mi piace un sacco


Grazie mille, l'alettone l'ho messo nuovo, sia per le foto, sia perchè altrimenti la linea mi staccava troppo tra carrozzeria e wheeliebar.



general lee

bello il revino,gira le gomme dal verso giusto prima che intervenga badlcifer a tirarti le orecchie
davvero peccato per l'alettone.su d'un mezzo con carrozza pick up ci stà sempre male..ma è questione di gusti.



Grazie mille, domani se ce la fo rifaccio le foto con le ruote girate e modifico il post, sperem che non passi badlucifer, (teniamo gli errori in casa).



GUS117

Vero le ruote sono al contrario!
Molto bello il revo pick up,anche secondo me l alettone stona,ma sono dettagli
che cosa é la retina che ce sull ESC?



Grazie mille, su esc e motore ho montato una piastra in inox disegnata a cad e tagliata a laser, va a morsettarsi sulla vite di regolazione corona.
sulla piastra ho ricavato 8 fori m3 su cui ho fissato due ventole Yeah racing, usando viti inox m3. La retina serve per i sassi e detriti in generale,
senza entrano nelle ventole e le bloccano, la retina l'ho ricavata da del costosissimo sacco di patate in plastica.



andre26

Molto bello! Comunque sembra nuovo! Lo hai mai usato??



Troppo gentile, a dirti la verità l'ho messo in lavastoviglie col perlana.

Scherzi a parte il modello l'ho preso nuovo questa estate, avrà circa 40 ore di uso molto intenso ma 40 ore.
Nel frattempo ho cambiato le ruote originali con delle Dirt Hawg su cerchi Desperado, e delle Dirt Hawg su cerchi Titus (come foto), 4 gomme topcad per indoor.
4 sospensioni gtr con molle nere, le sospensioni originali non andavano a dovere, differenziale centrale, alettone carbonio, carrozzeria ford f150,
e modifica per radiocomando con dock per iphone e ipod.
Personalmente trovo i cerchi Desperado con gomme Dirt Hawg il Top, per stabilità aggiunta al mezzo e tenuta in curva.

se faccio in tempo domani faccio un paio di foto a mezzo capottato (niente di difficile), e un paio dell'albero di trasmissione,
ti mando i link in pvt così vedi come si è tornito bene l'albero mangiando sassi.

Grazie a Tutti ancora, troppo buoni, spero non passi Badlucifer prima della modifica, dai che ce la fo, ciaooo

P.S. ho una strana sensazione di off topic, non sò.
BubiBat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 00:30   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Giusto per provare il caricamento foto che non ho mai usato ecco la mia prediletta
Icone allegate
Le Foto Delle Nostre Carrozze-wp_000085.jpg  
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 15 dicembre 12 alle ore 00:33
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 16:06   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2011
Residenza: venezia
Messaggi: 121
associated t4.1

ciao a tutti!
questo il mio nuovo truggy ed e la mia prima carrozzeria che faccio, semplice ma pulita
Icone allegate
Le Foto Delle Nostre Carrozze-2012-12-13-20.11.05.jpg   Le Foto Delle Nostre Carrozze-2012-12-13-20.13.54.jpg  
matita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 09:28   #98 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
bello,mi piaccion le carrozze pulite senza troppi ninnoli inutili..ma sembra più un stadion truck che un truggy a vedersi..bello però
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 12, 18:19   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 4
Ecco le foto del mio truggy,ha qualche errore ma essendo la mia prima carrozzeria sono soddisfatto assai,mo faccio ironman x un amico e poi mi ritiro visto le ore che ci impiego
Icone allegate
Le Foto Delle Nostre Carrozze-20121222_141133.jpg   Le Foto Delle Nostre Carrozze-20121222_141143.jpg   Le Foto Delle Nostre Carrozze-20121222_141153.jpg   Le Foto Delle Nostre Carrozze-20121214_201332.jpg  
Pinguino_R non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 19:44   #100 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pinguino_R Visualizza messaggio
Ecco le foto del mio truggy,ha qualche errore ma essendo la mia prima carrozzeria sono soddisfatto assai,mo faccio ironman x un amico e poi mi ritiro visto le ore che ci impiego
Per i moderatori,non si può rendere importante?
Ma le carrozze voi le verniciate all interno?
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mettete le foto piu' belle delle vostre auto!!! GHIRO11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 138 17 settembre 14 17:57
Foto delle vacanze... Diego► Ferromodellismo 4 14 agosto 12 13:39
Le nostre Foto al campo di volo - Trex600,MiniTitan,Logo etc.etc AlexxZeta Elimodellismo in Generale 67 24 agosto 07 00:56
Costi esagerati delle carrozze... AlexxZeta Automodellismo 8 10 ottobre 05 14:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002