Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 13, 13:07   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
grazie,ti assicuro che scocca arancio in foto è molto più spenta che dal vivo
detto questo avendo varie scocche dell'e-revo ho invece adattato i supporti carrozzeria dell' mt4g3 per ospitare le scocche e-revo senza rovinar le scocche:all'anteriore i fori fortunatamente combaciano,al posteriore ho fatto un lavoro artigianale per adattare i fori(poi l'mt4 non ha l'alettone quindi ho adattato un supporto alettone dell'e-revo)ora sempre della thunder tiger è uscito il modello st4g3 che è praticamente lo stesso mezzo mt4 però in versione truggy ed ha già l'alettone di serie e magari su quel mezzo sono probabimente già perfettamente montabili le scocche e-revo:ti metto pure una foto d'una scocca nero opaco

e trà che ci sono metto pure una scocca del baja hpi


fg baja 4wd


il mio slayer elettrificato ed il mio e-revo trasformato in slayer

summit in azione

slash 4wd versione lancia delta

summit "scava fosse"grave digger

nulla di particolare,ma tra che c'ero ho messo qualche fotina
cavolo... ne hai da buttare eheheheh

quella nera opaca come l'hai ottenuta, dato che le carrozze sono lucide una volta tolta la pellicola??? la volevo fare anche io poi mi è balenata l'idea di farla bianca!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 14:13   #342 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ciao .. la carrozza della delta per lo slash è 1/8?
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 14:36   #343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccardok
 
Data registr.: 13-01-2012
Residenza: Chiavari GE
Messaggi: 319
Citazione:
Originalmente inviato da dodde Visualizza messaggio
ecco il mio summit :

carbon
Molto bello, Dodde, mi fai sapere dove hai preso i fari anteriori?
GRAZIE
Riccardo
Riccardok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 21:51   #344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
allora raynolds:ho usato la vernice per lexan opaca per l'e-revo
beh scocche e macchine sono solo uno scorcio del mio garage
jari : sì la scocca è 1/8 ed ha il passo e l'interasse "quasi perfetto"per lo slash..così presi questa scocca per gioco e poi un dei miei due slash è diventato a tempo pieno l'antisegnano della traxxas rally..direi che il tuo losi sc abbia le mesesime dimensioni dello slash:come faccio a diro? ecco una foto e poi ti spiego


sembra un losi vagamente:ma in realtà è un slash(o meglio il mio slash)l'interasse e il passo come vedi sono praticamente uguali dato che la scocca corrispondealtra nota colorita:i fori delle scocche losi corrispondono esattamente tra losi e traxxas
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 22:07   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
allora raynolds:ho usato la vernice per lexan opaca per l'e-revo
scusami general... ma non capisco.. l'opaco l'hai dato esternamente o internamente... una volta tolta la pellicola esterna non dovrebbe essere lucida???

scusami se sono duro ma vorrei capire!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 23:04   #346 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
in via puramente teorica con vernice opaca per lexan la scocca dovrebbe venire opaca(ripeto è una mia teoria)
questa è verniciata in nero opaco con vernice per lexan dalla parte esterna:l'ho fatta esternamente perchè la vernice che avevo usato(internamente)non mi piaceva,e siccome sò che intanto questa scocca non si svernicerà mai perchè non la uso penso durerà per molto tempo..purtroppo verniciando le scocche all'esterno sappiamo benissimo che la vernice si scalfirà al primo cappottamento
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 23:22   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
in via puramente teorica con vernice opaca per lexan la scocca dovrebbe venire opaca(ripeto è una mia teoria)
questa è verniciata in nero opaco con vernice per lexan dalla parte esterna:l'ho fatta esternamente perchè la vernice che avevo usato(internamente)non mi piaceva,e siccome sò che intanto questa scocca non si svernicerà mai perchè non la uso penso durerà per molto tempo..purtroppo verniciando le scocche all'esterno sappiamo benissimo che la vernice si scalfirà al primo cappottamento
ottimo...adesso è tutto chiaro... è esternamente la verniciatura... certo, però, le potrebbero fare di 2 ripi le carrozzerie... opache e lucide... non sarebbe una brutta idea eheheh

comunque belle... belle veramente
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 23:59   #348 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
dimenticavo una piccola puntualizzazione:la scocca e-revo è disponibile pure trasparente;non solo coi decori già stampati
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 00:04   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Complimenti generale per la scocca della baja!!! È fantastica!!!
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 00:10   #350 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
grazie peterti piace quella del baja hpi(quella grigia con sponsor vodafone)o del baja fg(quela verde o quella rossa per intenderci)?grazie di nuovo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mettete le foto piu' belle delle vostre auto!!! GHIRO11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 138 17 settembre 14 17:57
Foto delle vacanze... Diego► Ferromodellismo 4 14 agosto 12 13:39
Le nostre Foto al campo di volo - Trex600,MiniTitan,Logo etc.etc AlexxZeta Elimodellismo in Generale 67 24 agosto 07 00:56
Costi esagerati delle carrozze... AlexxZeta Automodellismo 8 10 ottobre 05 14:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002