| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| gara libera brushless 7 ottobre a Crevalcore Bolognigna
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
Io non posso. Il 7 ottobre c'è anche la gara a Jesolo aperta alle elettriche e io sarò là.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| iesolo per me è più lontana. Credo che andrò a Crevalcore. Buona fortuna
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Danno li i trasponder? Monogomma o libera? Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009
|
Io direi di esserci , salvo imprevisti ![]() Il transponder se non ricordo male non li hanno comunque prova a mandargli una mail --- Off-Road Bolognina --- Per chi non ci fosse mai stato vi dico solo che la pista è immensa , da fare con rapporti abbastanza lunghi e molto molto divertimento ![]() P.s = consigliati i maccheroni al ragù a mezzogiorno |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
cmq la pista secondo me è bellissima...e non per niente semplice in un paio di punti...consiglio a chi può di andarci. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ieri sono andato a provarla. La pista è bellissima, immensa (forse più di Cimavilla) molto tecnica in alcuni punti (stile Brescia) e molto varia. Non è una pista spacca macchine ed è di media velocità, a parte il lunghissimo rettilineo, che per gli elettrici è comunque una passeggiata. Bellissimo il doppio dove si pela ad alta velocità la seconda cima e appena si atterra si da tutto gas per un altro passaggio planato. Ci sono ben 3 doppi, un panettone e tantissimi altri dentini, rampe e avvallamenti. Forza ragazzi iscrivetevi adesso sul sito altrimenti non aprono la batteria brushless. Ps: non è la vecchia pista di bolognina. Questa è stata aperta a luglio ed è nuova di pacca. Ci sono ancora delle strutture in allestimento.. Assolutamente da provare
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |