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Vecchio 31 agosto 12, 15:10   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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come motore da short course io ho un castle 1415 2400kv è veramente impressionante non scalda spinge un sacco e ha una coppia mostruosa
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andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 15:15   #12 (permalink)  Top
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dato che il kit lo troverei intorno ai 200€ (nuovo) sono molto intenzionato a prenderlo e provarlo con il mio motore attuale, se le temperature sono troppo alte passerò a qualcosa di più adatto, anche perchè il castle che monto adesso ha già macinato un bel po di chilometri... come servo? un 10 kg è sufficiente?
ilmansi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 15:15   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
non l'ho mai provato , ma da quello che ho visto in giro è un modello unico nel suo genere, con una buona motorizzazione è paragonabile agli short course 1/10 4WD...

un modello esclusivamente da divertimento ....
ciao, c'hai preso in pieno, ora ti dico il mio punto di vista.
premetto che a me piace tantissimo, e se togli il paragonabile è di fatto grande come uno sc 1\10, quindi tutta l'elettronica creata ad ora per loro, è perfetta per lui....... se poi togli il roll bar e metti su una carrozza, non li distingui più, anche se come dici tu è comunque un mezzo unico nel suo genere, forse potrebbe essere anche un'incrocio tra uno sc e un st... comunque bello.
ti faccio però un semplice paragone con un team durango desc410 e ti dico perchè non l'ho ancora comprato.....
il durango desc410 v2 è praticamente un full optional e pronto per correre, l'axial invece, costa di più e ha gli ammo di plastica contro i big bore del durango.....
questo è un paragone tipo, nel senso che ho preso il durango xchè è della stessa scala e si assomigliano un pò secondo me come mezzi e penso che alla fine andranno a correre anche sui stessi terreni......
non so se mi sono spiegato, rimane il fatto che secondo me costa troppo e da poco anche se è bello........ torri ammortizzatori di plastica e sway bar assenti, il durango con meno spesa ha tutto e non ha bisogno di optional, forse sarò di parte ma per questi motivi lo preferisco all'axial
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 15:21   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da simone79 Visualizza messaggio
ciao, c'hai preso in pieno, ora ti dico il mio punto di vista.
premetto che a me piace tantissimo, e se togli il paragonabile è di fatto grande come uno sc 1\10, quindi tutta l'elettronica creata ad ora per loro, è perfetta per lui....... se poi togli il roll bar e metti su una carrozza, non li distingui più, anche se come dici tu è comunque un mezzo unico nel suo genere, forse potrebbe essere anche un'incrocio tra uno sc e un st... comunque bello.
ti faccio però un semplice paragone con un team durango desc410 e ti dico perchè non l'ho ancora comprato.....
il durango desc410 v2 è praticamente un full optional e pronto per correre, l'axial invece, costa di più e ha gli ammo di plastica contro i big bore del durango.....
questo è un paragone tipo, nel senso che ho preso il durango xchè è della stessa scala e si assomigliano un pò secondo me come mezzi e penso che alla fine andranno a correre anche sui stessi terreni......
non so se mi sono spiegato, rimane il fatto che secondo me costa troppo e da poco anche se è bello........ torri ammortizzatori di plastica e sway bar assenti, il durango con meno spesa ha tutto e non ha bisogno di optional, forse sarò di parte ma per questi motivi lo preferisco all'axial
bhe.. ottima la tua osservazione... da prendere in considerazione prima di fare l'acquisto...
ma il Durango è un modello destinato alle Competizioni ( che noi barboni in Italia non ne conosciamo nemmeno l'esistenza) Schort Course..

mentre l'axial rimane piu uno "SCALER" da divertimento...
__________________
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 14:54   #15 (permalink)  Top
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Residenza: latina
Messaggi: 485
ciao non vorrei rimangiarmi le parole, ma su hobbymedia ho letto di un ribasso di prezzo........... su dmmodel l'ho visto a 299€, sarà questo oppure possiamo aspettarci qualcosa di +?
qualcuno sa qualcosa?
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 16:39   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di streetfighter82
 
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Messaggi: 994
Beh come mezzo è un po' più versatile di uno short-course, nel senso che è un po' più aperto pure a bashare, .... cosa che puoi fare anche con uno short-course, ma se ami le salite toste t'accorgi che la carrozzona di uno short-course rompe le balle, mentre un mezzo come l'exo, completamente a ruote scoperte, è più libero ....

Dico questo nulla togliendo ai short-course, fantastici mezzi.

Se dovessi pensare al discorso pista, andrei anch'io sul team durango.

Considera che l'exo, se t'interessa un uso hardcore, necessita di alcuni upgrade per rinforzarlo, metti là ancora un buon 80-100 euro per aver un mezzo bello performante (ammo seri soprattutto...)

Come motore ti consiglio di stare sui 2400-3800kv a 3s. Il sidewinder dovrebbe andar bene, se è l'sct meglio ancora che regge meglio i 3s rispetto al sv2s, dato che è studiato per accoppiate a motori potenti piuttosto che a motori veloci.

Come dice andry il neu1415 è stupendo, l'ho avuto anch'io e ora l'ha un mio amico (se guardi i miei ultimi due video hai un'idea di come va ... e considera che le batterie in emtrambe i video non sono al top) e la temperatura non supera mai i 45 gradi !!!
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando
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