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Vecchio 14 novembre 13, 15:39   #801 (permalink)  Top
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L'avatar di MGuerani
 
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Ma sì, era un po' per scherzare
C'era della terra fra la levetta e l'interruttore.. ed al buio non me ne sono accorto. Ho fatto forza e "crack"...
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Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT
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Vecchio 14 novembre 13, 16:38   #802 (permalink)  Top
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Apparte che se non ci fosse l'interruttore sarebbe uguale. Prima s'appiccia la radio e poi si collega la batteria. Comunque se proprio non lo volete questo g3 io accetto sempre donazioni! Eheheh!

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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 14 novembre 13, 16:57   #803 (permalink)  Top
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Nuuuu ! io e l'MT siamo i migliorissimi amici :p
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Vecchio 14 novembre 13, 17:34   #804 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Originalmente inviato da MGuerani Visualizza messaggio
Ohh.. finalmente posso certificare anche io che l' MT4 non è indistruttibile..
infatti ho rotto l'interruttore on-off.. mi è rimasta in mano la levetta di plastica.
Con €4 e un tre saldature dovrei risolvere...
Ma io mezzi indistruttibili non ne ho ancora visti ...
Cmq l mt4 g3 insieme alla famiglia g3 rimangono tra gli rtr più robusti!
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Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 13, 21:24   #805 (permalink)  Top
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Leggendo i precedenti post era stato consigliato del Grasso siliconico di graduazione 75.000 - 80.000 nel differenziale centrale .... oppure c'è di meglio???
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Vecchio 15 novembre 13, 07:24   #806 (permalink)  Top
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Bi7hazard : non ho testato personalmente (mancanza di tempo, bambini, famiglia, etc...) ma anche su altri forum consigliano il 75.000 / 80.000 al diff. centrale.
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Vecchio 15 novembre 13, 08:45   #807 (permalink)  Top
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per uso più monsteristico anche 100000 (100k)e pure oltre..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 13, 11:38   #808 (permalink)  Top
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L'avatar di Bi7hazard
 
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quindi da 75k in su .. grazie
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Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 20:23   #809 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Certo che però ad avere un diff centrale per poi ridurlo praticamente ad un palo rigido...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 21:41   #810 (permalink)  Top
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si parlava per uso monsteristico infatti...
per uso cazzeggio un diff troppo libero lo sai pure te bad che rompe non poco:le gomme anteriori diventano enormi e non è che sia il massimo dato che tendono a scollarsi una volta sì e una volta sì..infatti il diff centrale per mezzo da cazzeggio salvo gusti personali non semore è un uppgrade ma in alcuni casi un downgrade..su asfalto và bene,ma girare su certi percorsi è davvero fastidioso il diff centrale
general lee non è collegato   Rispondi citando
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