Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 13, 08:25   #761 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
b7 non volermene eh,però gira e rigira hai postato decine e decine di video tutti praticamente uguali e mi sento di fartelo notare..sempre la solita strada bianca,lo scavatore giallo e i cani
ieri dopo un'anno di attesa ho testato per la prima volta l'mt4..a parte il fatto che il differenziale centrale trasuda già olio(e appena mi arriva il 10000 lo rifaccio da zero)direi che si comporta bene..
qualcuno ha mai provato a mettere altri pignoni o lo usate sempre solo col rapporto stock?per montare un dissipatore è un pò una rottura ma vedrò di risolvere..
visto che lo xerun monta i connettori da 4mm ho pensato di montare un neu fatto a mano dal signor neu(motore di valore e soprattutto potenza)così da alimentaro a 4s lipo(dato che ho solo le2s e questo motore regge solo le4s).. non vedo l'ora di preparare il tutto..poi bisongerà prendere pure la cover dusty (o come cavolo si chiamava)il servo di serie sarà pure triste:ma c'è davvero di peggio tra i servo stock:infatti per ora lo lascio che và anche troppo bene
Hai ragione general lee infatti in futuro faremo dei video in zone diverse comunque il mio mta (quello con la la body da baja) di diverso da quello di Bi7hazard monta il pignone del 13 anziche del 12, ha delle gomme proline Mulcher con cerchioni Goliath Hpi, il motore e sempre il ripper 2000kv ma esc è un xerun 80a, il servo per emtrambi e XQ-Power 14,5kg ;) Per curiosita il motore Neu-Castle che monterai sarà quello a 2200kv o 2650?
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 11:42   #762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Hai ragione general lee infatti in futuro faremo dei video in zone diverse comunque il mio mta (quello con la la body da baja) di diverso da quello di Bi7hazard monta il pignone del 13 anziche del 12, ha delle gomme proline Mulcher con cerchioni Goliath Hpi, il motore e sempre il ripper 2000kv ma esc è un xerun 80a, il servo per emtrambi e XQ-Power 14,5kg ;) Per curiosita il motore Neu-Castle che monterai sarà quello a 2200kv o 2650?
veramente l'xq del summit body è un 18.5kg
se va solo a 4s sarà sicuramente da escludere un 2200
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 12:33   #763 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
si è il 2650 che a 4s è spietatocoi servo che avete messo come vi trovate?
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 13, 23:45   #764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio


l'ha preso mio fratello a 1 prezzo che ci ha tranquillamente riguadagnato di SOLI ricambi... (121euro ss incluse)

fosse stato 1 plastisummit/revo.... la gente avrebbe buttato 250 euro di solo roller ma meglio cosi.....!!!

l'unica cosa che mi rompe è il battery tray che viene quasi superato da 1 savage "XS" tanto per dire

ps: qualcuno di voi ha montato 1 dissipatore per il ripper? Se si quale???
Che ruote sono queste che vedo montate nel MT4 con carrozza Buggy? Troppo belle!!
PS: ma come fate a mantenere le vs carrozze così perfette? La mia carrozza dopo 2 giorni era ridotta a brandelli!!!!!
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 13, 20:09   #765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Che ruote sono queste che vedo montate nel MT4 con carrozza Buggy? Troppo belle!!
PS: ma come fate a mantenere le vs carrozze così perfette? La mia carrozza dopo 2 giorni era ridotta a brandelli!!!!!
i cerchioni dovrebbero essere del HPI Goliath mentre le gomme sono delle Proline, il modello preciso lo sa raul325
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 13, 09:12   #766 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Che ruote sono queste che vedo montate nel MT4 con carrozza Buggy? Troppo belle!!
PS: ma come fate a mantenere le vs carrozze così perfette? La mia carrozza dopo 2 giorni era ridotta a brandelli!!!!!
Ciao le gomme sono proline Mulcher con cerchioni Goliath Hpi. Per quanto riguardo lo stato della carozzeria, sia la mia sia quella di mio fratello sono ancora in buonissimo stato, hanno sono solo dei piccoli graffi e qualche piccola impronta di denti lasciata dai nostri amati cagnoloni . In futuro comunque penso di prendermi una carozzeria sempre da baja o nera o bianca
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 19:17   #767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391


HD: Thunder Tiger MT4 G3 Body Summit & Baja On-Road Zippy 4000mah 3S1P 30c Rc Bi7hazard - YouTube

6s

io lo trovo perfettamente domabile anzi.... ora che ci penso a 4s mi sembra 1 brushed

qualcuno sa quanti giri tiene il ripper? 50.000? 60.000?
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 19:34   #768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Che tristezza vederli su asfalto...mi pare di riconoscer la zona,dove eravate?Hazard,vedi che hai il tempo...vieni in cava 'zzo!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 19:49   #769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Che tristezza vederli su asfalto...mi pare di riconoscer la zona,dove eravate?Hazard,vedi che hai il tempo...vieni in cava 'zzo!!
se eri in zon una gara la si poteva fare

Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
vedi che hai il tempo...vieni in cava 'zzo!!
erano passati 2 mesi dal ultima run... vedi tu
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 19:53   #770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Che tristezza vederli su asfalto...mi pare di riconoscer la zona,dove eravate?Hazard,vedi che hai il tempo...vieni in cava 'zzo!!
Tutto gas. Tutto dritto. Poi frenata dritta. Inversione a u in un punti qualsiasi. Poi di nuovo tutto gas sul dritto.
mamma che noia. Non resisterei 5 minuti. Ci credo che è controllabile così anche a 6s. Cosa c è da controllare? Prendete almeno un paio di coni, metteteli su uno sterrato e fate una rampetta. Basta poco, un qualsiasi tracciato con due passaggi obligati, per prendersi a sportellate e sorpassarsi..... allora si che si comincia a divertsirsi..... e bisogna anche saper controllare il mezzo. Provare per credere.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
thunder tiger mta4 s28 Thundermta4 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 15 13 maggio 13 20:19
Recensione Thunder Tiger Sparrowhawk Xxb gianluca XXB Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 10 gennaio 11 23:16
thunder tiger mta4 s 28 renzo89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 luglio 09 22:33
Thunder tiger mta4 e buona?? cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 16 aprile 09 21:05
thunder tiger mta4 s 50 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 novembre 07 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002