| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
edit. mi sembra che anche il tuo sia lo stesso mezzo ma senza carichino e lipo, conta però che col caricatore di scatola impieghi tanto a caricare le lipo se prendi un imax b6(il più economico) impieghi un oretta a caricarle e con 30 euro dovresti riuscire a prenderlo
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Certo che oh...sempre le solite domande!!!Roba che con il tasto cerca e un po di buona volontà manco sarebbero da fare piu....
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2012 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
Ho controllato anche in alcuni siti, e sarei disposto a prendere anche un truggy se buono(tanto che cambia) se è buono: (Mi piace molto questa)Automodello Elettrico Kyosho EP Fazer Kobra RTR Off/Road 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Athena TRUGGY PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
con le gomme lisce poi ha poca trazione quindi slitta di più e va un po meno in ripresa
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2012 Residenza: Reggio Calabria
|
C'è anche questa però che contiene tutto, solo che è limitata e non posso prenderla questi giorni!! Buggy Pack Limited Edition 1:10 | Dc Model Comunque penserò anche ai Truggy!
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Su per giù 250 da un'occhiata qui: RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |