Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 12, 16:14   #381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
ciao rob, semmu zeneixi niatri! (siamo genovesi noi!) abbiamo usato quello che avevamo, l'erba era gratis e quindi....
inizialmente volevamo tappezzare i salti con la moquette grigia pero poi abbiamo visto che tendeva a strapparsi negli atterraggi (infatti penso che poi finiremo di foderarli in erba che attutisce anche di piu il colpo).L'erba doveva solo servire a riempire i 2 triangoli e qualche atra zona, in realta poi è diventata un ottimo ripiego...
Grazie per i complimenti!
ciao
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 16:49   #382 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Velletri
Messaggi: 55
Ah lo so lo so vi ho seguito in silenzio in questi due mesi e sinceramente non avrei mai immaginato saresti arrivati a questo livello.

Pensate cmq di verniciare quei tratti, magari nei colori del club :-)

Sono una amante del faidate e dell'arrangiarsi con quello che si ha o si riesce a trovare spendendo il minimo.

rob
__________________
E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro
robflat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 22:52   #383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cibri
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 144
mamma mia ragazzi complimenti avete fatto un lavoro stupendo ,mi resta solo una cosa da fare comprare una buggy e venire a trovarvi, ma dove si trova di preciso? e quanto costa una giornata in pista?
cibri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 23:49   #384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da cibri Visualizza messaggio
mamma mia ragazzi complimenti avete fatto un lavoro stupendo ,mi resta solo una cosa da fare comprare una buggy e venire a trovarvi, ma dove si trova di preciso? e quanto costa una giornata in pista?
la pista è in via ungaretti a pegli, per la questione soldi è cosi fatta:
30 euro di tessera annui (li impone la società che ci affitta il campo per chiunque voglia venire a girare) piu un giornagliero di 10 euro....
domenica prossima penso che faremo l'inaugurazione,non mancare
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 23:56   #385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da robflat Visualizza messaggio
Ah lo so lo so vi ho seguito in silenzio in questi due mesi e sinceramente non avrei mai immaginato saresti arrivati a questo livello.

Pensate cmq di verniciare quei tratti, magari nei colori del club :-)

Sono una amante del faidate e dell'arrangiarsi con quello che si ha o si riesce a trovare spendendo il minimo.

rob
per il momento pensiamo a finire ancora le cosette che ci mancano (piazzare qualche protezione per le macchinine qua e la, finire di incollare l'erba ecc ecc)poi ci dedicheremo anche ai ritocchi estetici, ormai siamo gasati e vogliamo fare le cose in grande stile!!!!
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 00:12   #386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
ragazzi so che ormai vi abbiamo fatto 2 .... cosi, pero ci tengo a mostrarvi il lavoro ultimato, ormai è veramente questione di dettagli.
Prossimo weekend (22/23) quasi sicuramente faremo l'inaugurazione (aspettiamo che Duzzo renda ufficiale la notizia!!) , accorrete numerosi mi raccomando!!
ma NOOOOOO!! è assurdo.. non potete fare l'inaugurazione il 23!!! abbiamo la gara a Torino... 1/10... e a Rapallo c'è gara 1/8.... chi viene all'inaugurazione?... solo voi di Genova...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...on-2012-a.html

MRC FORUM • Leggi argomento - Gara RAPALLO 23 settembre
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 13 settembre 12 alle ore 00:20
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 00:14   #387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
ciao rob, semmu zeneixi niatri! (siamo genovesi noi!) abbiamo usato quello che avevamo, l'erba era gratis e quindi....
inizialmente volevamo tappezzare i salti con la moquette grigia pero poi abbiamo visto che tendeva a strapparsi negli atterraggi (infatti penso che poi finiremo di foderarli in erba che attutisce anche di piu il colpo).L'erba doveva solo servire a riempire i 2 triangoli e qualche atra zona, in realta poi è diventata un ottimo ripiego...
Grazie per i complimenti!
ciao
è dall'inizio di questa discussione che vi meno il belino per l'utilizzo dell'erba sintetica...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 00:16   #388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da cibri Visualizza messaggio
mamma mia ragazzi complimenti avete fatto un lavoro stupendo ,mi resta solo una cosa da fare comprare una buggy e venire a trovarvi, ma dove si trova di preciso? e quanto costa una giornata in pista?
bravo Cibri.. molla un po gli scaler e porta anche il tuo gruppo a dare un'occhiata alla pista... merita davvero l'acquisto di un buggyno 1/10...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 12, 23:34   #389 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 82
Invia un messaggio via ICQ a MadMax145 Invia un messaggio via AIM a MadMax145 Invia un messaggio via Yahoo a MadMax145
Rientrato ieri dalle ferie!!!!!

Davvero spettacolare, complimenti ragazzi!!!!
MadMax145 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 12, 19:46   #390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Ragazzi Domenica 23-09-2012 inaugurazione della pista 1/10 off su sintetico a Genova Pegli Via Ungaretti dai vecchi campi da tennis .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco appassionati di off elettrico La Spezia, Genova kola72 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 56 10 gennaio 22 22:59
Pista Rc Elettrico Indoor Verona mea67 Incontri Modellistici 0 04 maggio 11 01:14
Nuova Pista A Genova Risorge Il Mulinex Di Voltri kobra1976 Automodellismo 10 16 aprile 10 22:33
Secodo voi è una pista? Genova Labbaz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 25 agosto 09 23:58
Nuova pista off 1:10 elettrico ArTex Automodellismo 0 24 ottobre 07 09:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002