Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 12, 00:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 21
Question EB4 G3 1:8 4WD EP Buggy RTR nw acquisto

salve a tutti ragazzi,allora vorrei un vostro parere per un nuovo acquisto, è una eb4 G3 BUGGY RTR vorrei sapere pregi e difetti..oppure avevo pensato anche alla mta4 g3 monster elettrica...gia ho un monster mta4s28 a scoppio sto passando a quella elettrica...qui troverete i link,a voi la parola grazie in anticipo

GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger.


Ely Mania
motortecnica non è collegato  
Vecchio 02 aprile 12, 07:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
con qualche cosa di più ti fai la caster ,quella non penso che quì nel forum troverai qualcuno che cel'ha ma è un giocattolo .
unica cosa buona che vedo in foto è il motore leopard ,per il resto non va bene .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 04 aprile 12, 11:45   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con qualche cosa di più ti fai la caster ,quella non penso che quì nel forum troverai qualcuno che cel'ha ma è un giocattolo .
unica cosa buona che vedo in foto è il motore leopard ,per il resto non va bene .
Meccanicamente è uguale alla S3 a scoppio modello di punta off della Thunder Tigercos'è il resto che non va bene? Per favore spiegati meglio....thank's
La nuova caster è tutta in alluminio e per i salti non va bene, meglio la plastica, più resistente e costa meno
 
Vecchio 04 aprile 12, 14:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
I modelli thunder tiger off 1/8 per la pista non sono sicuramente tra i migliori... Una caster ( replica vecchie mugen ) dinamicamente va molto meglio ed è bella robusta, guido abitualmente l'f8t e va davvero una bomba!!

P.s. Non ho nulla contro TT, posseggo anche una ts4n
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Vecchio 05 aprile 12, 12:58   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
I modelli thunder tiger off 1/8 per la pista non sono sicuramente tra i migliori... Una caster ( replica vecchie mugen ) dinamicamente va molto meglio ed è bella robusta, guido abitualmente l'f8t e va davvero una bomba!!

P.s. Non ho nulla contro TT, posseggo anche una ts4n
Veramente aspettavo una risposta da culatello anche se non credo che sia come dici tu anzi ora trasformerò la mia TT EB4 S3 in EB4 G3 da rally..... e appena mi deciderò... nuova elettronica naturalmente come mio fare il meglio che c'è in commercio

Ultima modifica di IL GENERALE : 05 aprile 12 alle ore 13:06
 
Vecchio 06 aprile 12, 12:01   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ho deciso, trasformerò la mia EB4 S3 GT in EB4 G3 versione buggy.
Ho appena finito di smontare, il serbatoio, il motore e la marmitta, solo 6 viti in tutto, smontaggio gomme da on, boumper ant. e infine una bella pulizia del telaio con prodotti adatti.

lascio solo:

1) Ricevente e telecomando a 2,4 Gh ACOMS;

2) Ammortizzatori big-bore HONG NOR.

per il motore ho già un Velineon nuovo nuovo devo solo trovare un esc da 80A.....
 
Vecchio 06 aprile 12, 20:55   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Thunder tigher è una garanzia......
qualità prezzo è imbattibile.... pezzi di ricambio sempre all ordine del giorno...
i motori sono efficienti e potenti....
io ho una thunder e mi trovo molto bene..... se deciderai di prenderla non te ne pentirai...
p.s parla con qualsiasi modellista datato e parlerà sempre bene di thunder....
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato  
Vecchio 06 aprile 12, 22:44   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2012
Residenza: Porlezza
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
Thunder tigher è una garanzia......
qualità prezzo è imbattibile.... pezzi di ricambio sempre all ordine del giorno...
i motori sono efficienti e potenti....
io ho una thunder e mi trovo molto bene..... se deciderai di prenderla non te ne pentirai...
p.s parla con qualsiasi modellista datato e parlerà sempre bene di thunder....
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma non nuovo del modellismo dinamico
Parlo nn per sentito dire ma per esperienze personali...
Tornando a noi thunder fa dei bei mezzi sono stato possessore di un s28 e un s50 modelli a scoppio ma con gran coppie certo nulla a che vedere con bruschless.
Con thunder certo nn avrai problemi di reperire i ricambi li trovi in quasi tutti i negozi di modellismo e la meccanica se nn stressata da gare ma x uso amatoriale regge bene.
Con l's50 ho fatto 18 litri di miscela e ho rotto solo un bicchierino e il servo.
Detto questo se puoi spendere di più prendi kit(mugen xray serpent) qualitativamente sono superiori
Ros85 non è collegato  
Vecchio 08 aprile 12, 09:26   #9 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
basta rivolgersi quì: SabattiniCars e troverai tutto quello che ti serve

p.s. Per chi non lo dovesse sapere, THUNDER TIGER ha acquistato anche ASSOCIATED.
 
Vecchio 08 aprile 12, 09:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
basta rivolgersi quì: SabattiniCars e troverai tutto quello che ti serve

p.s. Per chi non lo dovesse sapere, THUNDER TIGER ha acquistato anche ASSOCIATED.
Questo lo sapevo peró una cosa non mi é chiara.. Un rivenditore mi ha detto che non importano asso per l'italia ( o forse solo alcuni modelli ) è vero?
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
EB4 G3 1:8 4WD EP Buggy giecsar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 08 settembre 11 17:43
novità 1/8 RTR brushless buggy 4wd sportpalio Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 20 marzo 11 19:53
Buggy 1/10 4wd RTR robb78 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 24 gennaio 11 21:28
EB4 S2 PRO 1/8 4WD off road RTR davideimola Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 1 13 aprile 10 20:23
Thunder Tiger EB4 S2 PRO RTR Buggy 1/8 ombralonga Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 30 12 luglio 07 07:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002