| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
ossignur che tocca leggere!!! quindi costa di meno della caster perchè è di plastica? cosa costa la custer rtr e cosa costa la tunder rtr? p.s. spieghi meglio il concetto che hai espresso in quella riga? Ultima modifica di putro : 10 aprile 12 alle ore 19:05 | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
p.s. spieghi meglio il concetto che hai espresso in quella riga? [/QUOTE]mi sembri molto intelligente avresti dovuto capire subito.....allora ripeto.Intendevo dire e lo ribadisco che la caster è un ottimo modello ma per farlo più bello ci hanno messo parti in alluminio che sull'off non vanno bene, perchè si rompono subito e per sostituirle costicchiano, a differenza della plastca che subisce meglio gli urti e costa meno dell'alluminio spero di essere stato chiaro
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
sennò a che pezzi ti riferisci quando dici meglio di plastica? scusa ma credo che dovresti approfondire per evitare di sviare i novizi ![]() ![]() p.s. non mi sembra che la tua preferita costi meno della caster Ultima modifica di putro : 10 aprile 12 alle ore 20:48 | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
PER IL SIGNOR CULATELLO! (io non ho insultato il brasile)...ho solo detto che se ci andrò..lo faró per vedere il posto e la figa!..il brasile è molto bello non lo metto in dubbio... ma ti ripeto parere personale (rispetto all occidente ed all oriente India china korea India..) loro sono indietro anche elettronicamente....ciao...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
giusto, non metto in dubbio che sia un ottimo modello tutto quì ma a dire del ciulaz che gli altri modelli sono una cagata mi sembra un pò esagerato.Ritornando alla trasformazione del mio TT, ho notato questo ESC PRISMALIA Home va da 2S a 6S , quindi ne deduco che potrei accoppiarlo al mio Velineon che arriva tranquillamente a 3S che ne pensate? | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per il sig. NEK ,sono indietro in tutto, ma proprio tutto, solo che sono in espansione non in declino. hanno energia, risorse, sarebbero autosufficenti ed hanno l'enorme potere di vendere! non parlo dell'immediato ,parlo del futuro . noi emigriamo da loro per il fatto che quì è tutto morto ora mai ,l'italia è finita è in recessione ,morta l'hanno spolpata ,rovinata ,mangiata come preferisci . in Brasile se tu sei un genio dei pc fai fortuna, se sei in un settore che tira con poco ti apri una attività e sai che farai strada, quà che strada vuoi fare ,quegli stronzi ti mangiano la "vita" a meno che un furbo non piazzi un atomica su roma ,noi siamo nella m.... c'è un detto da noi , "da il Po in giù ,l'Italia non c'è più" il problema è che fondamentalmente siamo legati a quei 4 animali che ci governano e non abbiamo le palle per fare una strage come si deve e ricominciare da 0. questo è il problema ,siamo finiti ,solo che ancora non lo sappiamo ,paesi come il Brasile si stanno accorgendo ora di cosa hanno in mano e quanto potenti potrebbero essere. generale dai rispondimi ,tanto quante volte ti hanno bannato ,una più una meno.... rispondimi in privato se vuoi ,zio cane ti saltasse in aria la bombola del gas del camper in cui vivi e lo venissi a sapere ,noleggerei un cesna per lanciare coriandoli su tutta verona
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
PER IL sign culatello....stesso discorso ma portato già ad una grossa evoluzione è la china...seconda potenza mondiale in esportazione.... li ne posso parlare...perché ho un cugino che lavora li...e mi ha detto che hanno una tecnologia che noi ce la sognamo!...verissimo che creano anche ciofeche per una questione di bassi costi di vendita... Peró ormai la maggior parte dei prodotti sopprattutto elettronici viene prodotta lì...e parlo anche di grossi marchi tipo Microsoft Apple ecc ecc ecc ecc....vestiario moncler Prada adidas ecc ecc ecc....producono in china... la maggior parte dei modelli dinamici e anche di marche blasonate producono in china....e poi noi ci lamentiamo (è la roba cinese)... P.s noi siamo circondati da prodotti Made in china e tanti vanno bene!!! C è poco da fare!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |