Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 12, 17:43   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Io sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere, poi redcat e' famosa per la pessima qualita'
Su vari NG USA per chi vuole divertirsi senza spendere tanto, bene o male tutti consigliano redcat.... poi sicuramente traxxas, hpi etc etc sono nettamente migliori, ma per meno di 200 euro, ci si diverte anche con questi, tenendo a mente i loro limiti. Ovviamente tutto IMHO

ciao

Ale

Ultima modifica di Robby Naish : 03 aprile 12 alle ore 17:50
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 08:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Io sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere, poi redcat e' famosa per la pessima qualita'
Spendere il giusto, oppure essere consapevoli di cosa si compra, e sopratutto rispettando le proprie possibilitá, in questo hobby c'é anche molta gente che esagera, il divertimento viene perche sei in gruppo di amici, da solo puoi avere il mezzo piú costoso della terra ma ti annoieresti in fretta
Lo vedi nelle gare del salame, sono eventi nati per divertirsi eppure qualcuno lo vive come la finale di un mondiale

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 17:06   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ross85
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 93
Volevo scrivere anchio di questi Traiblazer per scambiare un paio di opinioni, grande Robby che hai cominciato

Premetto che quasi quasi me lo compro alla prossima busta paga ( se non spariscono tutti prima).

Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Io sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere, poi redcat e' famosa per la pessima qualita'
Ho letto parecchio il forum prima di iscrivermi e ho letto spesso "sono del parere che questo e' un hobby dove per divertirsi bisogna spendere" o simili, capisco benissimo cosa intendete ma so anche che arrivati ad un certo punto, si perde il punto di vista di chi incomincia. Parlo da ex appasionato di pesca, un hobby che può diventare molto costoso. Ho comprato canne da pesca da 500€ senza mulinello... e ora mi dopo anni che non pratico più la pesca, mi diverto lo stesso con una canna con mulinello da 70€ ogni tanto in compagnia di amici.

Io penso che come qualsiasi altro Hobby si comincia spendendo il meno possibile e se o quando ti prende veramente, si passa alla modalità "se non costa 600€ non va bene". Come per la pesca, come per la moto per qualsiasi altro hobby, è difficile e da pochi comprarsi a 18 anni la ferrari come prima auto.

Personalmente condivido più canyon,

Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Spendere il giusto, oppure essere consapevoli di cosa si compra, e sopratutto rispettando le proprie possibilitá, in questo hobby c'é anche molta gente che esagera, il divertimento viene perche sei in gruppo di amici, da solo puoi avere il mezzo piú costoso della terra ma ti annoieresti in fretta
Lo vedi nelle gare del salame, sono eventi nati per divertirsi eppure qualcuno lo vive come la finale di un mondiale

Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk
ross85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 17:31   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
io grazie a questi modelli rischio di non essere piu l'unico col monster 1:8 sto gia convincendo tre soci a prenderlo, spiegando bene i limiti, infatti quello che serve a loro e che loro vogliono, e qualcosa che sia bello alto da terra possa fare i salti del nostro percorso e che a grosso modo abbia li stessi paramentri del mio senza spenderci dietro 500-600 e passa euro per il solo monster (perche poi ci vuole il resto ovviamente). Ma se si corre tutti quanti nello stesso senzo su di un tracciato predefinito i rischi di rottura si riducono e quindi li reputo ''buoni'' per il cazzeggio certo che se poi vai a provare dei mega back flip o salti da diversi metri (in altezza e lunghezza) senza saper atterrare su 4 ruote (prima le posteriori con un lieve inclinazione di 10° hehe) e logico che non reggono lo scainato come un savage o e-maxx (piu il savage che e-max...) ma non sono nemmeno concepiti per fare roba estrema.
costano poco ma grazie a un prezzo cosi basso magari non sofrivo cosi tanto da piccolo quando lo volevo a tutti i costi un monster grosso, ma quando si chiedeva al negoziante cosa costava era sempre un no!
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 10:30   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ross85
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 93
Ho trovato un video da poco postato del monster
ross85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 13:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da ross85 Visualizza messaggio
Ho trovato un video da poco postato del monster
Se vuoi vedere un po di video cerca quelli del Earthquake 8e ella Redcat, e' un clone

ciao
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 12, 15:07   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ross85
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Treviso
Messaggi: 93
Sai percaso dove si possono trovare ricambi per Earthquake 8e oltre che su ebay?
ross85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 13:05   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
praticamente e uguale al DFmodel e al BSD
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 15:47   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da estee Visualizza messaggio
praticamente e uguale al DFmodel e al BSD
Trovato il sito della BSD , ma l'altro non lo trovo.

Come sono? Le hai provate?
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 19:50   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
ne o 2 (una presa per i ricambi)vanno abbastanza bene sono robuste e poca manutenzione,o anche una zrb1,e dopo le modifiche obbligatorie per farla andare bene e diventata un poco piu'performante della df.
estee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Collegare Turnigy 2650mAh a Turnigy 9X FabioPE Batterie e Caricabatterie 16 25 gennaio 13 16:22
Adattatore per caricare Turnigy 2650mAh Tx Pack con Turnigy Accucel-6 FabioPE Batterie e Caricabatterie 19 04 febbraio 12 11:56
Motoscafo a scoppio Trailblazer motore 26cc telecomando tarponauta Motoscafi con Motore Elettrico 1 14 settembre 11 21:43
nuovi motori turnigy blurex Elimodellismo Motore Elettrico 2 08 marzo 11 20:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002