Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 12, 11:47   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Obe88
 
Data registr.: 31-08-2010
Residenza: Chieri
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da fuma88 Visualizza messaggio
ma fa proprio schifo l ansmann? e qualcuno sa la differenza tra il macnum e il tx pro?

il mamba combo esiste? come ne parlano tutti e il migliore al mondo...
mi pare il macnum sia la versione base, mentre il pro quella un po' più bellina, comunque indipendentemente dalla qualità dei modelli, i ricambi asso in italia li trovi ovunque, quelli ansmann no...

per la combo motore regolatore cerca qualcosa con i sensori, un 8,5 o 7,5 come spiraggio
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 13:01   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
wow mi sono imbattuto i n molte recensioni sul losi 22 t e ho notato che e l'unico con telaio in alluminio..ne esistono altri?

domanda da 10000000 di euro....quali sono le parti diverse tra kit e rtr? (ovvio a parte elettronica, radio servo e gomme)
fuma88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 15:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Obe88
 
Data registr.: 31-08-2010
Residenza: Chieri
Messaggi: 76
mi pare che l'rtr losi abbia plastiche diverse rispetto alla versione in kit, in generale la qualità dei materiali è un po' più bassa negli rtr
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 17:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
cambia il telaio, il diff è ad ingranaggi (a mio avviso è meglio) cambiano gli ammo, io ho potuto provicchiare l'RTR l'elettronica stock non so se è affidabile comunque per un motore 13T tira benino non è un missile ma va già molto bene .

quello in kit si trova sui 250 se ci aggiungi una radio un pelo più bella della RTR tipo la DX3c che almeno ha le memorie sei a 350 + un treno di gomme 370 ma almeno le scegli in base all'utilizzo quelle dell'rtr sono da argilla il servo a quanto pare devi cambiarlo anche sull'rtr perchè fa un po pena quindi non contarlo, poi ci devi aggiungere un kit brushless e qui sta solamente a quanto vuoi spendere ma ti ritrovi con un mezzo a mio avviso molto bello e performante certo bisogna anche vedere che uso ne vuoi fare .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 29 marzo 12 alle ore 17:50
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 23:01   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
bhe per iniziare lo userei io poi magari qlc gara... ma se prendo l rtr poi si riesce a convertire con le parti del kit?o migliori ancora se esistono?
fuma88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 00:08   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
non ha molto senso prenderlo per convertirlo con i soldi che spenderesti ti ci esce un kit eccellente più una cena al ristorante non so se mi spiego .

............in entrambi i casi sia kit che rtr necessitano di un paio di UP fondamentali che fanno lievitare il prezzo di una sessantina di € con quelle modifiche entrambi i mezzi sono al top prestazionale come telaistica chi ti fa credere che degli ammo pregiati o un telaio di materiale più nobile faccia la differenza ti prende e si prende in giro di certo poi però se la cosa ti prende e ti ci butti a pesce facilmente bramerai quello in kit personalizzato a dovere ma questo è una patologia tipica dei modellisti

............comunque se uno parte da zero prendere un kit personalizzarlo metterlo a punto montarlo a dovere è un percorso che può risultare ostico l'rtr è più immediato .

Se gia ancora devi iniziare e pensi già di aggiornarlo la strada al pentimento è breve
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 20:22   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
grazie duzzo!

allora ho scelto il losi 22t rtr ma non lo tengono i negozianti dove vado io...sapete qualche sito on line affidabile?

rtr e completo ma manca batterie e carichino....consigli?

magari carichino e lipo le vorrei performanti in vista di cambio a motore piu potente

grazie

domanda(off topic) io possiedo una crono rs 03 nuova motore os 5 travasi marmitta reds racing e servi futaba l auto e completamente nuova mai accesa solo montata ...a quanto potrei venderla? grazie e sapete se interessa a qualcuno?
fuma88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 20:36   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
scusate il motore e un go engine non os questo tanto per dire:

GO ENGINE CO., LTD.
fuma88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 12, 21:08   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
ricorda che l'rtr ha gomme specifiche da argilla quindi ti consiglio di procurarti gomme e cerchi adatti all'utilizzo che ne farai altrimenti le sue originali le rovini e basta e considera che il servo lascia il tempo che trova .

...............ma se già hai un modello non ti conviene recuperare servo radio e ricevente e prendere il ki a sto punto ...............ammesso che hai questi componenti .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 19:43   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2012
Residenza: milano
Messaggi: 81
preso losi 22t kit...ora che batterie prendo..non capisco nulla...
fuma88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kyosho st truggy o hobao hyper truggy Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 24 aprile 12 12:21
Bello il nuovo truggy "Trophy Truggy 4.6" in casa HPI !!! Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 10 25 febbraio 10 15:56
truggy RUBATUTTO Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 07 giugno 08 13:36
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 marzo 08 16:31
truggy enricovolante Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 16 maggio 07 18:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002