| | #1682 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
io uso l'originale, e non ho drag brake. ho ancora il suo motorello originale che, restistenza dell'albero a parte, secondo me è il miglior compromesso tra peso, Kv e coppia. (sul buggy, mentre sul truggy il velineom è la scelta perfetta secondo me), si riesce ancora a gestire e in rettineo va come un 1/10.quando non riesce a stargli dietro è perchè fa fatica a scaricare, nel senso che tende a impennare, mentre le 1/10 su moquette reggono anche motori spinti. devo lavorare sulle curve e sullo speed del gas, ma sto pensando anche di mettere un pesetto al centro del telaio o poco più avanti. scendendo di olio davanti è diventata meno nervosa. non sarà mai una 1/10 ma mi da una soddisfazione incredibile il fatto di far volare sto microbo senpre alla rincorsa di macchine che sono il doppio in tutto. c Che poi, a ripensarci, io mi sono confrontato con persone che comunque mi danno un secondo a giro quando siamo a parità di categoria; quindi forse la differenza con una 1/10 a parità di pilota è meno di quello che credo. devo capire se riesco a metterci un servo da 1/8 (dal momento che ne ho di ottimi e non voglio comprare altri servi), ma poi ci vorrebbe un bec esterno per reggerne i consumi. mahhh per il momento va bene così.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #1684 (permalink) Top | |
| Citazione:
il bec che avrei a disposizione è troppo grande per metterlo su. poi sinceramente il servo originale è abbastanza dignitoso, la velocità è a volte anche troppa e la coppia sufficiente anche su moquette con la macchina lanciata al massimo. mi gira però per la testa questa idea di bombardare il mezzo: velineom + esc velineom, servo ace 1015 + bec. ho il secondo telaio del culatz e forse lo userò per testare questo prototipo..... va bè... idee per l passare le lunghe serate invernali.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #1686 (permalink) Top | |
| Citazione:
il rischio è appunto quello di fare un proiettile inguidabile.... però sul telaio di scorta se pò fà... vedremo.senti. montando solo il velineom con il suo pignone, che tipo di problemi hai avuto sulla corona losi ? so che per un per un pò l'hai usata così e poi ti sei deciso a mettere la corona traxxas, ma perchè? sgranava, o cosa...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 07 ottobre 14 alle ore 19:05 | |
| | |
| | #1687 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |