Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 14, 11:51   #1682 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Cinghio io sulla mia ho sosttuito quasi tutt gli uniball con altri che avevo con vite passante e dadino autobloccante,impossibile che si stacchino!...Ho anche riassetato l'esc togliendo il fastidioso freno motore,una bomba!
ma tu non avevi l'esc originale, giusto?
io uso l'originale, e non ho drag brake.
ho ancora il suo motorello originale che, restistenza dell'albero a parte, secondo me è il miglior compromesso tra peso, Kv e coppia. (sul buggy, mentre sul truggy il velineom è la scelta perfetta secondo me), si riesce ancora a gestire e in rettineo va come un 1/10.quando non riesce a stargli dietro è perchè fa fatica a scaricare, nel senso che tende a impennare, mentre le 1/10 su moquette reggono anche motori spinti.
devo lavorare sulle curve e sullo speed del gas, ma sto pensando anche di mettere un pesetto al centro del telaio o poco più avanti.
scendendo di olio davanti è diventata meno nervosa. non sarà mai una 1/10 ma mi da una soddisfazione incredibile il fatto di far volare sto microbo senpre alla rincorsa di macchine che sono il doppio in tutto. c
Che poi, a ripensarci, io mi sono confrontato con persone che comunque mi danno un secondo a giro quando siamo a parità di categoria; quindi forse la differenza con una 1/10 a parità di pilota è meno di quello che credo.

devo capire se riesco a metterci un servo da 1/8 (dal momento che ne ho di ottimi e non voglio comprare altri servi), ma poi ci vorrebbe un bec esterno per reggerne i consumi. mahhh per il momento va bene così.