| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1711 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Io preferisco il savox... Costa una 50ina. Ce l'ho su quella da indoor, mentre su quella da out ne ho un'altro che non so che marca sia. I dati lo danno che supporta 7.4v e tira oltre 7kg a quel voltaggio
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #1712 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Ora.. forse mi sbaglio ma.. possibile che ho letto che Savox a volte fa le bizze con radio Spektrum, mentre Hitec no. Confermi?
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
| | |
| | #1713 (permalink) Top |
|
Si, il savox ci sta bene. Il 1250 mi pare. Gli hitec non mi sono mai tornati al centro, nemmeno i digitali. Per il discorso compatibilità, sapevo il trittico savox, Spektrum e castle creations
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #1714 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In realtà mi litigano su altri mezzi anche con la radio sanwa Io la combo castle l'avevo presa quando mi si era rotto l'alberino del motore originale | |
| | |
| | #1715 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2015 Residenza: LECCO
|
salve a tutti! Ho appena acquistato una Losina, bellissima e divertente... ora vorrei sostituire la batteria NI mH con una Li Po.. vorrei chiedere se questa batteria, secondo la vostra esperienza puo' andare bene senza modificare l'alloggiamento di serie del modello.. inoltre vorrei capire quali parametri devo rispettare per non mangiarmi subito la corona o la meccanica come gia accaduto a qualcuno... ![]() ![]() meglio impiegare una 2s a 20, 30 o 40c? Turnigy 1800mAh 2S 30C Lipo Pack GRAZIE A TUTTI! |
| | |
| | #1717 (permalink) Top |
|
Trovi il set completo da fioroni o simili
codice losb-1860 mi pare
6 o 7 euro Quelli che dici tu penso siano i grani. Devi vedere le dimensioni del foro ed al max ordini solo i grani
| | |
| | #1720 (permalink) Top |
| User |
Visto che non riesco più a usarla se qualcuno vuole una mini Adam Drake ne ho una da dar via, ne ho due e non ne uso nessuna quindi è il caso di far spazio.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |