Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 12, 22:47   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uoppy
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 460
Ciao, cosa pensate del STR8? è un buon buggy 1:8?
uoppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 23:04   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 33
io non me ne intendo, anche io ho chiesto informazioni proprio come te per farmi chiarire le idee, mi hanno parlato di tanti bei modelli, ma il problema principale che ho è la spesa... ti saluto per ora ciao.
one101one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 23:13   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uoppy
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 460
la scelta è vasta e per chi si avvicina al modellismo c'è sicuramente un po di confusione, sia per il modello sia poi per i pezzi di ricambio...
uoppy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 12:05   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
il bandit? ammo fanno pena a malapena il rustler compete con gli altri truck questo poi con la competizione che c' è nei buggy 2wd e soppratutto a 209 sterle quindi 50 meno del bandit prendi una b4.1 rtr
infatti io avevo scritto "se non hai pretese pistaiole" e cmq sappi che la bandit potra non piacere come estetica ma rispetto alla B4, losi o schumacher è un carro armato!e anche le prestazioni (a livello di motore) non temono la concorrenza,è sicuramente meglio di altre marche tipo himoto o tamiya che citavi te all'inizo.Se dalle tue parti non ci sono piste per girare lascia perdere i buggy pro, è molto meglio un "trita tutto" tipo bandit, tanto alla fine la differenza la fa sempre il dito quando giri cosi allo sbaraglio.Gli ammo non sono il massimo ma l'upgrade in alu costa relativamente poco, in generale i ricambi traxxas costano meno rispetto alle altre marche e anche gli altri mezzi non sono cmq esenti da qualche problemino.Per il discorso $$ non so che dirti, almeno 350/400 euro devi spenderli tra mezzo,lipo e carichino sia che ti prendi una B4 RTR o qualsiasi altra cosa....
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:09   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
infatti io avevo scritto "se non hai pretese pistaiole" e cmq sappi che la bandit potra non piacere come estetica ma rispetto alla B4, losi o schumacher è un carro armato!e anche le prestazioni (a livello di motore) non temono la concorrenza,è sicuramente meglio di altre marche tipo himoto o tamiya che citavi te all'inizo.Se dalle tue parti non ci sono piste per girare lascia perdere i buggy pro, è molto meglio un "trita tutto" tipo bandit, tanto alla fine la differenza la fa sempre il dito quando giri cosi allo sbaraglio.Gli ammo non sono il massimo ma l'upgrade in alu costa relativamente poco, in generale i ricambi traxxas costano meno rispetto alle altre marche e anche gli altri mezzi non sono cmq esenti da qualche problemino.Per il discorso $$ non so che dirti, almeno 350/400 euro devi spenderli tra mezzo,lipo e carichino sia che ti prendi una B4 RTR o qualsiasi altra cosa....
infatti se hai letto dopo ho detto che fuori dalla pista puo andar meglio ma se non vuole girare in pista perchè prendere un buggy 1/10 pensavo chiedesse per la pista fuori secondo me meglio un truck tipo rustler t4.1 o e hpi firestorm i buggy sono un po troppo bassi ci fai molto poco in off
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Diciamo he gli stadium truck 1/10 hanno meno limiti rispetto ai buggy, io con il rustler giravo in piste 1/8(senza fare i salti alti naturalmente) con il buggy 1/10 se la pista non è una tavola te lo scordi, troppo bassa
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:22   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
infatti se hai letto dopo ho detto che fuori dalla pista puo andar meglio ma se non vuole girare in pista perchè prendere un buggy 1/10 pensavo chiedesse per la pista fuori secondo me meglio un truck tipo rustler t4.1 o e hpi firestorm i buggy sono un po troppo bassi ci fai molto poco in off
aaaa ok scusa, su quello hai perfettamente ragione anche io la penso come te, ma se uno vuole proprio il buggy allora....
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:26   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Bauzer Visualizza messaggio
aaaa ok scusa, su quello hai perfettamente ragione anche io la penso come te, ma se uno vuole proprio il buggy allora....
be allora fa asfalto e forse piazzali sterrati comunque per l' estetica non li guardo neanceh i buggy sono orrendi per me
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:30   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Diciamo he gli stadium truck 1/10 hanno meno limiti rispetto ai buggy, io con il rustler giravo in piste 1/8(senza fare i salti alti naturalmente) con il buggy 1/10 se la pista non è una tavola te lo scordi, troppo bassa
ri-quoto!
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:39   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Diciamo he gli stadium truck 1/10 hanno meno limiti rispetto ai buggy, io con il rustler giravo in piste 1/8(senza fare i salti alti naturalmente) con il buggy 1/10 se la pista non è una tavola te lo scordi, troppo bassa
io pure
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale miscela per buggy? Damy94 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 18 novembre 10 21:00
quale buggy 1:8??? paolacarmine Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 40 03 novembre 09 22:20
Buggy , si ma quale? pablo999 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 76 02 dicembre 08 14:36
Quale Buggy? marcomesuraca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 22 ottobre 08 17:06
Buggy? QUALE?? spina88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 25 28 novembre 05 08:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002