| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Reggio Emilia
| Quale buggy?
Ciao a tutti, ho dei dubbi che spero voi mi chiarirete: sto cercando una buggy 1:10 2wd brushless che vada forte ma che non si distrugga dopo poco tempo, sono rimasto impressionato dalla potenza della BE5 SEBEN RACING, ma non conosco il costruttore e poi questo veicolo è sparito dal loro negozio da circa 20 giorni. Ho visto su youtube una HIMOTO che sembra molto interessante, ma non so dove reperirle e non conosco la qualità. Ho visto anche alcune TAMYIA, ma anche queste non le conosco. Potete aiutarmi ? Grazie a presto.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
direi losi 22 associated b4.1 o durango
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
gia i buggy 1/10 sono fragili di loro, se poi vai su modelli di bassa qualità stai sicuro che rompi una volta sì e l'altra anche
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
|
se non hai pretese troppo pistaiole puoi valutare anche la mitica TRAXXAS BANDIT VXL, su modelsport costa 280 euro completa di tutto radio 2.4 e mi sembra anche una ni-mh con carichino nella scatola, se poi ci metti sotto una lipo decolla!è bella robusta, i ricambi si trovano facilmete in rete , esteticamente non è eccezionale ma è un mezzo che richiede veramente poca manutenzione rispetto a quelli sopracitati. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
il bandit? ammo fanno pena a malapena il rustler compete con gli altri truck questo poi con la competizione che c' è nei buggy 2wd e soppratutto a 209 sterle quindi 50 meno del bandit prendi una b4.1 rtr
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
dipende cosa ci si deve fare se uno deve fare fuoco e fiamme meglio di un mezzo VXL con velineon non esiste e se uno vuole andare in pista non sarà da mondiale ma girare gira certo che l'utilizzo che se ne va a fare del mezzo è fondamentale nella scelta . Se uno pensa di fare solo pista e gareggiare con altri buggy 2wd la bandit risulta una scelta infelice ma inmaginati una B4 rtr in un piazzale chilometrico sembrerebbe altrettanto infelice e con un velineon a 3s triti la trasmissione in 3 secondi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Genova
| infatti io avevo scritto "se non hai pretese pistaiole" e cmq sappi che la bandit potra non piacere come estetica ma rispetto alla B4, losi o schumacher è un carro armato!e anche le prestazioni (a livello di motore) non temono la concorrenza,è sicuramente meglio di altre marche tipo himoto o tamiya che citavi te all'inizo.Se dalle tue parti non ci sono piste per girare lascia perdere i buggy pro, è molto meglio un "trita tutto" tipo bandit, tanto alla fine la differenza la fa sempre il dito quando giri cosi allo sbaraglio.Gli ammo non sono il massimo ma l'upgrade in alu costa relativamente poco, in generale i ricambi traxxas costano meno rispetto alle altre marche e anche gli altri mezzi non sono cmq esenti da qualche problemino.Per il discorso $$ non so che dirti, almeno 350/400 euro devi spenderli tra mezzo,lipo e carichino sia che ti prendi una B4 RTR o qualsiasi altra cosa....
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Penso che prima bisogna comprenderne l'uso che se ne vuole fare, anche dire girare nei piazzali e un po genetico, perche nei piazzali si possono fare tante cose differenti e con mezzi differenti Se vuoi fare pista.off allora I mezzi economici vanno bene fino a quando non ti ritrovi a confrontarti con altri(a meno che non ti trovi in mezzo a persone con il tuo stesso mezzo) Fra l'altro puoi anche trovare dei buon mezzi usati, dove vado vePenso che prima bisogna comprenderne l'uso che se ne vuole fare, anche dire girare nei piazzali e un po genetico, perche nei piazzali si possono fare tante cose differenti e con mezzi differenti Se vuoi fare pista.off allora I mezzi economici vanno bene fino a quando non ti ritrovi a confrontarti con altri(a meno che non ti trovi in mezzo a persone con il tuo stesso mezzo) Fra l'altro puoi anche trovare dei buon mezzi usati, dove vado vePenso che prima bisogna comprenderne l'uso che se ne vuole fare, anche dire girare nei piazzali e un po genetico, perche nei piazzali si possono fare tante cose differenti e con mezzi differenti Se vuoi fare pista.off allora I mezzi economici vanno bene fino a quando non ti ritrovi a confrontarti con altri(a meno che non ti trovi in mezzo a persone con il tuo stesso mezzo) Fra l'altro puoi anche trovare dei buon mezzi usati, dove vado vePenso che prima bisogna comprenderne l'uso che se ne vuole fare, anche dire girare nei piazzali e un po genetico, perche nei piazzali si possono fare tante cose differenti e con mezzi differenti Se vuoi fare pista.off allora I mezzi economici vanno bene fino a quando non ti ritrovi a confrontarti con altri(a meno che non ti trovi in mezzo a persone con il tuo stesso mezzo) Fra l'altro puoi anche trovare dei buon mezzi usati, dove vado io vendono delle schumacher tenute abbastanza bene |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |