Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01 febbraio 12, 17:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 6
Conversione Rally XVL in offroad

Ciao a tutti, sto modificando la mia traxxas rally vxl per mandarla anche in offroad.
Fino ad ora ho montato il differenziale centrale, messo gomme da offroad/rally, cambiato le sospensioni in plastica con queste:
ed ho messo delle molle più morbide.

Devo dire che rispetto a prima, è molto più manovrabile e gestibile, ora mi mancano solo le barre antirollio! Ad ogni modo ho letto, su questa pagina Traxxas 1/16 “Stage Rally” Conversion - RC Car Action che conviene anche cambiare il grasso nel differenziale anteriore e l'olio in quello posteriore. Li si parla di "OFNA diff locking grease" e di olio dal valore di 5.000. Potreste indicarmi qualche marca e tipo di grasso e di olio, magari con qualche link? Oppure se qualcuno mi può consigliare quelli più adatti.. Eventualmente rivenditori italiani (le barre antirollio le ho ordinate negli states e ci stanno mettendo molto tempo per arrivare!)

Grazie.
Dave84 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buggy offroad 1/8 federico87 Compro 1 02 giugno 11 10:32
Kit conversione rally game GT?!!? Jiiim Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 08 ottobre 10 08:03
radio a doppia conversione - ricevente singola conversione carmine1977 Radiocomandi 3 05 aprile 06 20:50
RALLY-GAME / RALLY-TOURING indiano Automodellismo 1 02 maggio 05 00:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002