Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 12, 02:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Consigli per acquisto off road elettrico

Ciao amici! Mi sono deciso di comprarmi una off road elettrica 1 8, oggi sono passato al negozio di modellismo della mia città cercando un usato e ho trovato un Himoto quasi nuova molto simile a questa

SHOOTOUT BUGGY 1:8 ELETTRICO BRUSHLESS MEGAE8XBL HIMOTO RADIO 2.4 BATTERIA LIPO | eBay

(il telaio e la disposizione del tutto sembra identico) con però esc da 80a e motore 2015kv o qualcosa del genere. Al prezzo di 100 euro. Prezzo riferito a telaio esc e motore.
So che la himoto non è un gran che...ma che ne pensate? per 100 euro mi ci potrei divertire? o mi conviene prendere da subito qualcosa di meglio?

Poi ci devo aggiungere anche un telecomando, batterie e caricabatterie. Con il tutto andrei a spendere 260 euro chiavi in mano.

A voi la vostra!
Grazie mille come sempre!
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 11:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mezzo
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
Io, non la prenderei, il fatto di avere tutto in mano a 260 euro,non è per nulla garanzia di divertimento, anzi forse il contrario.
Ma siccome, la relatività personale di approccio alle cose è diversa per ognuno di noi, magari per te, sarà una bella esperienza.
mezzo
__________________
Team ABEMOTORS
G.A.P.
mezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 13:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Si il dubbio è se andare subuto su una cosa serai, visto che dietro casa ho una signora pista off road, oppure partire con qesta himoto e poi eventualmente cambiarla.

Ma secondo voi, quesa himoto in questione, se volessi rivenderla per passare ad altro la venderei facilmente al prezzo che l'ho pagata?

Il radiocomando andrebbe bene un 40 mhz? O è meglio spendo qualcosa in più e vado subito sui 2.4ghz?

grazie!!!!
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 15:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mezzo
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
Non credo ci possa essere una rivendibilità matematica, ma al limite ti consoli che almeno non hai speso una fortuna, in caso non la rivendessi.
Se hai la fortuna di avere una signora pista dietro casa, fai un piccolo sforzo e prendi qualcosa di più tosto, che so, una Caster EX1, in questo caso avresti anche una certa garanzia di rivendibilità in caso non ti trovassi a tuo agio con l'Off, ed avresti in mano un mezzo, d'accordo, un RTR però ben fatto e fruibile sotto diversi aspetti come ricambi, consigli sull'assetto ecc..
__________________
Team ABEMOTORS
G.A.P.
mezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 00:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
Ho capito, quindi il risparmio di una himoto a 100 euro forse non vale la pena...
Leggendo diverse discussioni mi pare di capire che tra le rtr le più apprezzate sono la caster ex1 e la team C. Lo confermate? Ho trovato sul mercatino una caster ex1 usata a 350. Ma le caster del 2010 sono come quelle del 2011?

Grazie mille
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 01:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
di chi era di Vanna Marchi per caso? no perchè nuova costa 420 se non sbaglio e poi gli hanno messo nell'ultima versione un buon motore il leopard .
secondo me massimo 250-280 non di più.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 01:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carusaccio
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
di chi era di Vanna Marchi per caso?


comunque è quello che gli ho detto anche io... nuova sta sui 449,00 ma c'è il venditore qui sul forum che sta facendo l' offerta a 399,00 ( ma che se ci parla sicuramente riesce a tirargli ancora il prezzo... o magari si fa dare una lipo nel prezzo ).
__________________
((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg
carusaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 01:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333


http://www.baronerosso.it/forum/merc...9-vendesi.html

questa l'ho montata io ,so bene com'è messa ,fidati è buono come affare ,una xray è una signora macchina ,se hai radio e ricevente sei apposto ti servono le lipo ed un carichino .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 03:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danzz
 
Data registr.: 17-01-2012
Residenza: Pesaro
Messaggi: 141
secondo voi cosa è meglio, la caster ex1 o la xray 808 2009 convertita in elettrico? ovviamente dipende anche dall'elettrica che è stata messa sulla xray....
danzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 10:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carusaccio
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 200
Su quale mezzo sia meglio tra le due... Lascio la parola agli esperti...
Parlano bene di entrambe le macchine ma poi quale sia la migliore non saprei dirtelo...
L'unica considerazione che posso fare ( sempre se le macchine si equivalgono ) è che la xray in questione costa 250 euro, ma ci devi aggiungere il telecomando... Ricevente e batterie... E quindi andresti a pagare lo stesso prezzo che pagheresti per la caster gia completa... Con la differenza che comunque avresti da una parte ( xray ) un mezzo usato ( benche è messo a nuovo... Sempre usato rimane ) invece dell' altra ( caster ) un mezzo nuovo di scatola...
Se io dovessi scegliere ( ripeto... Solo guardando il prezzo ) andrei direttamente sulla caster... A parità di prezzo preferirei qualcosa di nuovo


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg
carusaccio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto 1:10 Off-Road. Chiedo consigli CyberCrasher Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 103 23 gennaio 11 22:45
consigli acquisto macchina off-road TheSilence94 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 26 novembre 10 13:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002