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Vecchio 23 gennaio 12, 10:21   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Al posteriore erano obbligate le minipin gialle all'anteriore le stagger anche le kut quelle nuove con inserto .

Comunque finite le prove di qualifica 3 x 5minuti le posteriori erano quasi a zero e rispetto al pin appuntito vanno sicuramente peggio ma gomme che durano 30 minuti di gioco mi sembra eccessivo evviva le piste su terra !
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Vecchio 23 gennaio 12, 10:57   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di GTi16
 
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Anch'io avevo il tuo stesso problema Duzzo, prima di una gara (anche tra amici) mi sudavano le mani di brutto e mi tremavano le dita.. poi piano piano mi è passata...con le 1/8.
Ora che sono passato alle 2wd credo che mi ritornerà visto che non so nemmeno come si guidano
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Vecchio 23 gennaio 12, 13:24   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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o ma gomme che durano 30 minuti di gioco mi sembra eccessivo evviva le piste su terra !
Si durano molto poco, e io che non amo scollare e reincollare, compro tutto ogni volta, meno male che la schumacher fa anche quelle preincollate
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Vecchio 23 gennaio 12, 15:10   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di rello90
 
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hey hey, mi sembra che questa sia la discussione giusta
mi sapreste linkare un sito dove acquistare questa tanto amata Losi 22 ???
mene stò pian piano innamorando e sono al punto che o la prendo, o non ci dormo la notte hahahahah
grazie
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Vecchio 23 gennaio 12, 16:21   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di Bauzer
 
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hey hey, mi sembra che questa sia la discussione giusta
mi sapreste linkare un sito dove acquistare questa tanto amata Losi 22 ???
mene stò pian piano innamorando e sono al punto che o la prendo, o non ci dormo la notte hahahahah
grazie
la puoi comprare su qualsiasi sito o direttamente nei negiozi, inutile fare tanti rigiri perche il prezzo è unitario: 239 per la versione in KIT e 360 (mi sembra) per la versione RTR
ti conviene prenderla in italia a sto punto.
Io ad esempio l'ho presa direttamente in un negozio delle vicinanze.
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Vecchio 23 gennaio 12, 17:55   #46 (permalink)  Top
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Domenica si è iscritto uno della rivista truemodel al TRL cup con una 22RTR , il tealio è più scabruso, come ammo tiranti e altre cosine che mi saranno sfuggite , il motore tira fin bene per l'utilizzo di un 2wd magari su sintetico dove si danno barcate di gas un motore più brioso sarebbe meglio, il servo è penoso lento e poco potente lo ha cambiato subito altrimenti non riusciva a girare io consiglio a sto punto quella in KIT direi che il gioco vale la candela .

...........notare che sul sito o comunque in rete le foto della 22 RTR non sono veritiere mescolano pezzi della 22 in kit con pezzi della RTR dal vivo vista con i miei occhi la 22 RTR è peggio per componenti di come la presentano nelle foto che sono dei camuffi .
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Ultima modifica di Duzzo : 23 gennaio 12 alle ore 17:59
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Vecchio 23 gennaio 12, 23:56   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Domenica si è iscritto uno della rivista truemodel al TRL cup con una 22RTR , il tealio è più scabruso, come ammo tiranti e altre cosine che mi saranno sfuggite , il motore tira fin bene per l'utilizzo di un 2wd magari su sintetico dove si danno barcate di gas un motore più brioso sarebbe meglio, il servo è penoso lento e poco potente lo ha cambiato subito altrimenti non riusciva a girare io consiglio a sto punto quella in KIT direi che il gioco vale la candela .

...........notare che sul sito o comunque in rete le foto della 22 RTR non sono veritiere mescolano pezzi della 22 in kit con pezzi della RTR dal vivo vista con i miei occhi la 22 RTR è peggio per componenti di come la presentano nelle foto che sono dei camuffi .
Ho visto la prova su true model, e descriveva le differenze, tendeva un pò a elogiare il differenziale ad ingranaggi, a venaria un signore ha sostituito il differenziale a sfere con quello a ingranaggi, penso che sia uno dei pochi ad averlo fatto sulla losi, comunque di note negative non ne segnava molte, anzi ne parlava bene
Le riviste le compro e spesso mi chiedo perchè lo faccio
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Vecchio 24 gennaio 12, 00:02   #48 (permalink)  Top
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Canyon all'anteriore le gomme sono libere... monogomma solo al posteriore...

e questo in tutte le competizioni 2WD in Italia...

Duzzo... stai tranqui non ti buttare giu... ti fai prendere dall'ansia da prestazione e vai 1/4 di quello che puoi spingere effettivamente...
ti giuro avrei scommesso, che dominavi la finale B....

Bauzer... complimenti sinceri, sei stato veramete veloce e costante... purtroppo eravamo in una finale A da livello di campionato Italiano... quelli con cui abbiamo corso erano 9 tra i piu forti piloti in Italia della categoria, avevano un passo decisamente superiore , le mie dita arruginite dagli scaler tra poco prendevano fuoco
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Vecchio 24 gennaio 12, 00:09   #49 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
Canyon all'anteriore le gomme sono libere... monogomma solo al posteriore...

e questo in tutte le competizioni 2WD in Italia...
E infatti a venaria ci facevano correre con regole simili per abituarci, e le anteriori.erano libere le posteriori non ci obbligano ma bisogna.piombare 2 coppie, e comunque le minipin rimangono le migliori


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canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 00:10   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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