Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 13, 14:57   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tfp_lince
 
Data registr.: 08-12-2011
Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da djjokerolo Visualizza messaggio

Non mi dire che è la tua...
Montata con i tiranti così andrà benissimo...

aahahahaha si avevo cambiato i tiranti i seguito ad una perdita e così li avevo cambiati tutt e montati a ca++o di cane... comunque ora tutto ok... risolto

camber -2 verso l'interno posteriore e anteriore e meno -2 gradi di convergenza
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 15:29   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tfp_lince
 
Data registr.: 08-12-2011
Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
ragazzi vorrei cambiare il mio 13,5T posi (di serie) con un 10,5 (che mi hanno etto che di suò è abbastanza perforante e mi hanno sconsigliato di andare al di sotto dei 10,5)

che ne dite di un robitronic Platinum 10.5T?

Caratteristiche motore PLATINIUM Brushless:

senza spazzole, con sensori
anticipo variabile
ventilatore integrato
Struttura leggera
Rotore al Neodymio
Cavo del sensore incluso (16cm)
Specifiche:

Spire: 10,5 T
Celle No.: 4-7 NiMH
RPM / Giri: 4.500
Corrente nominale: 36A
Tipo sensored: con sensori
Tipo di magnete: Neodym 12,3 mm di spessore
Peso: 163g
Diametro: 36mm
Lunghezza: 53mm


ho sentito dire che non si po' aprire per pulizia o altro
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 11:47   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tfp_lince
 
Data registr.: 08-12-2011
Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
azz... nessuno sa aiutarmi in merito?
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 20:52   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
io ho provato quel motore e non mi fa impazzire, fossi in te mi orienterei altrove, con che esc lo metteresti ?

Se non ho ricordi distorti si può aprire come tutti gli altri, e ti posso anche dire che come 10.5T ha un bell'allungo ma aldilà delle prestazioni e quello che mi piace meno tra tutti i 10.5T che ho provato, novak, xeru e lipotech poi ovviamente va anche un po a gusti ma a memoria sotto e meno fluido e scalda piu degli altri .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 06 novembre 13 alle ore 20:55
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 10:14   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tfp_lince
 
Data registr.: 08-12-2011
Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
Finalmente il grande ruzzo, anche io ero un po scettico e infatti sarei propenso ad orientarmi verso una combo:

COMBO-JS2 - EZRUN COMBO

un motore da 10,5T con scheda programmabile e Esc da... questo non l'ho ancora capito. alcuni siti dicono che sia da 35A non rischio di friggere?

Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 11:06   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
la sto provando in sto periodo e confermo che è 45A con l'8.5T originale HW in combo e devo dire che è sorprendente, sulla losi col 10.5T ci ho fatto una manciata di scariche senza ventola e pelava gli 80/85 gradi, sulla TM2 su sintetico, notoriamente scaldereccia per via della trasmissione non arriva a 60° e devo dire spinge forte, ovviamente non ha i turbo devi accontentarti di sfruttare un buon rapporto e fine dei giochi .

Ancora non mi sento di dare un giudizio definitivo perche in tutto l'ho provato 15 / 20 scariche ma per 50€..................

Ho visto gente che con i condensatori maggiorati ci tira anche dei 7.5T senza problemi non riesco a capacitarmi

Premetto che io ho vari esc di fascia alta come viper vtx10R e V3 li che aspettano di essere usati ma mi ha talmente stupito sto esc che ho voluto provarlo per curiosità .


Unica nota dolente il freno non è molto costante nell'arco della scarica .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 11:28   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tfp_lince
 
Data registr.: 08-12-2011
Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio

Ancora non mi sento di dare un giudizio definitivo perche in tutto l'ho provato 15 / 20 scariche ma per 50€..................

Ma per 50 euro? con 10.5 posso permettermi piste di sterrato e moquette? o mi consigli l'8,5?

intendi questa combo 8,5?




grazie ancora

Ultima modifica di Tfp_lince : 07 novembre 13 alle ore 11:32
Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 11:40   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tfp_lince
 
Data registr.: 08-12-2011
Residenza: Ovunque
Messaggi: 231
c'è anche la disponibilità di questo, se mi dai un buon consiglio su quale scegliere tra questi 3 modelli taglio la testa al toro, come detto voglio utilizzare la posi sia su sterrato che tappeto e mi serve qualcosa che mi dia un ottimo comprmesso tra velocità e controllo

COMBO-SC-A - EZRUN COMBO SHORT COURSE Regolatore brushless SC-10 70A
Regolatore brushless SC-10 70A. + motore 3665 3500KV + LED PC + pignoni


Tfp_lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 13, 13:12   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
tra questi per quanto mi riguarda assolutamente il 45 A JUSTOCK, sarebbe bello aggiornale il firmware all'ultima versione puoi anche sfruttare la card di qualcuno se non vuoi prendere quella LCD, poi i parametri sono veramente pochi, io con l'ultimo firmware lascio il liposave a 3,2 V/cella il punch a 5 ed il freno al 100% e scendo dalla radio che me lo permette .

gli altri 2 lascia perdere io non li considero neppure, sono combo che sulla 22 proprio non sa da fà .

L'8.5T l'ho messo sulla TM2 perchè ha la trasmissione a cardano sotto taglia un po di potenza ma cosi dalle prime prove mi sembra sia un po troppo brusco almeno nelle piste dove la uso io che non presentano rettilinei incredibili .


Sopra ho scritto che sulla losi arrivava a 80-85° senza ventola e sulla TM2 60 si e no anche 55 ma ovviamente con la sua ventolina .

Se vuoi farci stare la ventola sulla 22 devi o alzare di un paio di mm la carrozza con spessori sui supoporti posteriori delle clip oppure fai uno scasso nel tettino o la lasci appiccicata o altra soluzione prendi la ventolina a sezione ridotta (in realtà sono le HW che sono alte ) .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 07 novembre 13 alle ore 13:21
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 22:38   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
ragazzi ho un dubbione!!!! devo prendere dei ricambi per la mia 22...
sono in crisi sulle C dello sterzo anteriori...sono disponibili due diversi codici:

TLR 1061 che sono quelle presenti nel kit di scatola...
Team Losi Racing Trailing Spindle Set (TLR 22) [TLR1061] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

e TLR 1062
Team Losi Racing Inline Spindle Set (TLR 22) [TLR1062] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies

che vengono chiamate "inline"....

che differenza c'è??? ho girato un po su internet ma non ho cavato un ragno dal buco....nel negozio dove vorrei prenderle ci sono disponibili solo le seconde, le inline, vanno bene lo stesso??? sui mozzi anteriori di scatola con angolo di 10°???

Grazie in anticipo a chiunque mi sappia dare risposta!!!
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread tobyax Automodellismo scalers/crawlers 87 19 ottobre 18 00:35
Team Associated RC8B FT E-Converted Official Thread NicWaGe Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 841 26 febbraio 14 12:41
Team Associated RC18B2-T2 Official Thread gerrypc Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 11 gennaio 14 11:40
Team Losi Racing TLR 22 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 17 03 aprile 11 12:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002