| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Non vorrei fare il guastafeste ma mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro ![]() Tutte le iscrizioni che sono pervenute dopo le ore 12 di mercoledì vengono messe in lista di attesa per rimpiazzare eventuali rinunciatari . Il posto non è infinito e sinceramente già con gli iscritti attuali ci sarà da stringersi non poco , perciò tutte le iscrizioni in ritardo entrano in attesa di maggiore spazio in fiera o persone che per vari motivi devono rinunciare | |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
|
Eh, che ci posso fare? Sfortunatamente ero senza PC (andato IRRIMEDIABILMENTE in crash) ed ho mandato la mail non appena finito di reinstallare i vari software e rendere operativo il nuovo computer...............DESTINO CRUDELE! ![]() Quindi come fa uno a sapere, con un minimo di preavviso per organizzarsi, se riesce a rientrare nelle iscrizioni oppure no? C'è un posto dove si riesce a vedere la lista iscritti a la posizione in lista di attesa? Il dubbio è che essendo l'iscrizione gratuita ci sia qualcuno che intanto si è iscritto, poi tanto se non viene mica ci rimette........ ![]() Mi puoi tenere aggionato o comunque darmi un'idea della situazione, PLEASE?
__________________ ![]() www.orangeteam.it |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nei prossimi giorni devo sentire l'ente fiera di verona che mi darà le misure esatte dello spazio . Da quel momento saprò esattamente quante persone riesco a farci entrare in totale . Diciamo che mi saprò qualcosa fra 15 giorni | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User |
Sto discutendone da un paio di settimane con un paio di amici Suizzerotti. Non ci dispiacerebbe tornare in "terra natia" a scaricare qualche pacco per un paio di giorni. Inoltre sarebbe l'occasione ideale per dare "il varo" alla mia nuova "macchinetta". . . saremmo in 3/4 massimo, Come si puo' fare ad ottenere l'ingresso per la pista e un po di spazio ai box ?
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
perchè davvero, fuori e incustodito non posso lasciarci la BELVA......... ![]() | |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| Guest
|
per bimoto: opzione 1: parcheggiare fuori insieme agli altri con LA MACCHINA nel parcheggio in terra battuta(poco) e sperare... opzione 2: venire con una macchina da pochi soldi, e fare come spora opzione 3: non venire per MiniG ti sei iscritto? se la risposta è si, allora sei a posto, se invece è no, continua a leggere sotto. non ti sei iscritto? opzione 1: vieni a verona e ti fai un giro in fiera opzione 2: opzione 3 di bimoto |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |